Scomparsa da Lavinio la 15enne Fatima: ricerche in corso
Scomparsa da Lavinio la 15enne Fatima: ricerche in corso. A Lavinio, località sul litorale a sud di Roma, è scomparsa una ragazza di 15 anni. Si chiama Fatima Cizmic e si sarebbe diretta verso Roma.
Lo scorso 30 gennaio, stando a quanto riporta la pagina dell’associazione Penelope Lazio Onlus, si è allontanata da casa, un appartamento di Lavinio, e ha preso un treno diretto alla stazione di Roma-Termini.
La ragazza, si legge sempre sull’appello pubblicato sui social network, è alta 1,55, ha una corporatura esile, al momento della scomparsa indossava un giaccone arancione o un giubbone nero. È avvistata recentemente alla Stazione Termini. È molto attiva, di solito, sul social network TikTok.
Il numero per informazioni e avvistamenti
Non sono diffuse per ora altre informazioni riguardanti la sua vita privata. Per informazioni e avvistamenti l’associazione Penelope Lazio Onlus spiega che è possibile telefonare al numero 339.65.14.799.
Il 2 febbraio sarebbe stata presentata denuncia ufficiale di scomparsa ai carabinieri, che stanno indagando per cercare di ritrovare la 15enne. Sconosciuti, al momento, i motivi dell’allontanamento da casa.
Percepisce il reddito di cittadinanza e spaccia cocaina: arrestato un 30enne
Un uomo di 30 anni, che risultava ufficialmente disoccupato, è arrestato dai carabinieri di Desio per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio dopo essere colto con le mani nel sacco a vendere cocaina in strada.
Secondo quanto riportato, a inizio di questa settimana, i militari della Compagnia brianzola lo hanno trovato a Nova Milanese durante un normale controllo per verificare il rispetto del coprifuoco.
Percepisce il reddito di cittadinanza e spaccia cocaina
Era piena notte quando i carabinieri l’hanno notato per strada. Fermato, è identificato e perquisito. Addosso gli sono trovate diverse dosi di cocaina e hashish che hanno indotto i militari ad allargare le ricerche.
E procedere, quindi, con una perquisizione nel suo appartamento, dove sono trovate diverse e altre quantità di droga, in più duecentodieci euro in contanti, ritenuti i proventi della vendita della cocaina.
Dunque, l’uomo, un pregiudicato italiano, è arrestato. Ma dalle successive verifiche dei carabinieri è anche emerso che il 30enne percepiva il reddito di cittadinanza, subito revocato dall’Inps a seguito della segnalazione dell’Arma. Al momento l’uomo si trova agli arresti domiciliari.
Pusher non si ferma al posto di blocco e va a sbattere: arrestato
Lo scorso 2 febbraio un ragazzo di 28 anni ha ignorato l’alt impostogli dai carabinieri dando vita ad un inseguimento terminato con lo schianto della vettura da lui guidata, intestata alla madre.
I militari, una volta averlo raggiunto, l’hanno fermato e, a seguito di una perquisizione, hanno trovato all’interno del veicolo contante e materiale per confezionare la droga. A seguito del ricovero in ospedale, dunque, per lui sono scattate le manette.