Scomparso a Palermo 25enne Alfredo Pezzino: trovato lo zaino

sei in  Italia

2 mesi fa - 11 Agosto 2021

Scomparso a Palermo 25enne Alfredo Pezzino: trovato lo zaino. L’ultima volta che amici e famiglia lo hanno visto è stata il 9 agosto scorso, quando Alfredo Pezzino Rao si è allontanato per non fare più ritorno.

Il 25enne di Palermo sarebbe salito in macchina prima di sparire apparentemente nel nulla. La famiglia non ha sue notizie da due giorni. Il ragazzo non è rientrato a casa per la notte e il dettaglio ha fatto scattare l’allarme.

Le ricerche dei vigili del fuoco sono partite dalla zona di Barcarello, lì dove l’auto del giovane è stata trovata. Sulla spiaggetta poco lontano, invece, è stato rinvenuto lo zaino contenente la custodia delle pinne da sub.

Secondo le forze dell’ordine attualmente impegnate nelle ricerche, il giovane potrebbe essersi sentito male mentre si trovava in acqua. I genitori e gli amici hanno lanciato numerosi appelli sui social nella speranza che Alfredo possa tornare a casa.

L’intervento dei sommozzatori

A occuparsi delle ricerche in mare, invece, sono i sommozzatori, all’opera per scandagliare i fondali del tratto di mare dove si pensa sia potuto immergersi il giovane, nel tentativo di trovare nuovi indizi.

Secondo chi lo ha conosciuto, Alfredo è un ragazzo avventuroso, da sempre innamorato della natura e del mare. Gli amici hanno diffuso tramite social numeri di telefono da contattare nel caso di avvistamenti.

“Alfredo è un ragazzo molto sensibile – scrive uno degli utenti che si è unito all’appello – e sarà molto spaventato. Chiunque lo veda può contattare la polizia. Chiediamo la massima diffusione di questo messaggio”.

Sul profilo Facebook del 25enne, nel frattempo, si radunano i concittadini che aspettano sue notizie. Qualcuno cerca di condividere informazioni e rendersi utile nelle operazioni di ricerca, ma per ora forze dell’ordine e Guardia Costiera non hanno novità.

Il ritrovamento del veicolo, così come quello dello zaino, potrebbe essere un avvenimento importante nelle operazioni di verifica. Chiunque abbia notizie di Alfredo può rispondere tramite Facebook all’annuncio.

Scomparso a Palermo 25enne Alfredo Pezzino: trovato lo zaino
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi palermo