Scomparso da casa: 64enne trovato morto in una scarpata

Redazione
Scomparso da casa: 64enne trovato morto in una scarpata

Scomparso da casa: 64enne trovato morto in una scarpata. Tragica scoperta, questa mattina, nel territorio di Borso del Grappa, in provincia di Treviso, dove è stato trovato morto un uomo di 64 anni di Cartigliano.

L’uomo era scomparso ieri sera da casa. Questa mattina l’allarme e subito sono iniziate le ricerche. Poco dopo le 10, su richiesta dei carabinieri di Bassano del Grappa, è stato allertato il Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa.

Perché era stata trovata, all’imbocco della Valle di Santa Felicita, la sua auto. I soccorritori hanno raggiunto i vigili del fuoco per perlustrare la zona. Intorno alle 11 è arrivata la segnalazione di un escursionista che si era imbattuto nel corpo senza vita di un uomo.

Alla base della ferratina della palestra di roccia, nel territorio di Borso del Grappa. I soccorritori hanno raggiunto il luogo e hanno recuperato la salma. È accertato che si trattava dell’uomo scomparso, caduto per una quindicina di metri nella scarpata.

Molesta un imprenditore e simula di essere incinta. Denunciata

Una padovana di 39 anni è a processo per rispondere di stalking ai danni di un imprenditore vicentino di 55. I due si erano conosciuti in un locale e frequentati per un po’, finendo anche sotto le coperte in qualche occasione.

Il titolare d’azienda le avrebbe detto chiaramente di non volere legami sentimentali ma lei, dopo qualche tempo, aveva iniziato a pedinarlo, mandandogli numerosissimi messaggini in cui dimostrava che lo stava controllando, e lo minacciava perché riteneva che lui si fosse comportato male.

Lui ha cercato in tutti i modi di allontanarla, fino a quando lei non gli ha infilato nella cassetta della posta un’ecografia, simulando di essere incinta. E lui, esasperato, ha cambiato numero di telefono e l’ha denunciata.

Furti su auto in sosta: 37enne denunciato per la terza volta in pochi giorni

Tre denunce in pochi giorni, sempre per furti (tentati o riusciti) a passanti o dalle auto e furgoni in sosta a Vicenza. E.A.A., tunisino di 37 anni, è nuovamente denunciato dagli agenti delle volanti dopo una segnalazione arrivata al 113 ieri, poco dopo le 13, da viale Ferrarin.

L’uomo è stato trovato con un martello frangivetri, con il quale avrebbe infranto i finestrini di alcune auto in sosta. Addosso aveva un cellulare e una chiavetta Aim restituita al legittimo proprietario.

Nei suoi confronti è scattata la denuncia per ricettazione e possesso di oggetti atti allo scasso. Pochi giorni fa, dopo un furto, era stato inseguito da alcuni operai che lo avevano bloccato recuperando la refurtiva.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR