Scomparso Marco Campoli: uscito da casa sua l’altro ieri, mai rientrato
Scomparso Marco Campoli: uscito da casa sua l’altro ieri, mai rientrato. Marco Campoli, 46enne abitante del III Municipio, è scomparso il 17 novembre dalla sua abitazione nella zona della Bufalotta a Roma.
Al momento dell’allontanamento dall’abitazione (avvenuta per cause volontarie) indossava una giacca di pelle marrone, dei jeans, scarpe da ginnastica bianca e una maglietta scollata.
Marco Campoli, dice il padre, porta gli occhiali. Disperati i genitori, che si sono rivolti alla trasmissione Chi l’ha Visto per avere notizie del figlio, timorosi che gli sia successo qualcosa.
“È un ragazzo buonissimo, non farebbe del male a nessuno – dicono i genitori a Chi l’ha Visto, lanciando un appello – Anzi, protegge e aiuta la gente.
Marco ti aspettiamo tutti, vieni a casa. Perché ti sei allontanato, dateci una mano a cercare nostro figlio, vi prego aiutatelo, se lo trovate aiutatelo e portatemelo a casa”.
Scomparso Marco Campoli, disperati i genitori
Non sono molto chiari i motivi che hanno spinto Marco Campoli ad allontanarsi dalla sua abitazione alla Bufalotta, a Roma. Secondo quanto spiegato dai genitori, l’uomo a un certo punto avrebbe spintonato il padre e se ne sarebbe andato, non dando nessuna spiegazione.
Da allora i genitori non hanno più avuto sue notizie. Campoli non avrebbe portato con sé il cellulare e anche per quello non si riesce a contattare.
Dal momento della scomparsa non ci sono stati avvistamenti né segnalazioni ma i genitori sperano che dopo l’appello a Chi l’ha Visto e la diffusione della foto ai giornali, qualcosa possa smuoversi.
Al momento lui non si è messo in contatto con nessuno né si è fatto vedere a casa di altri parenti, amici o conoscenti. Le ricerche sono in corso.