Scontro a Ballando con le Stelle: una reazione inevitabile

Redazione
Scontro a Ballando con le Stelle: una reazione inevitabile

Scontro a Ballando con le Stelle: una reazione inevitabile. Dopo la battuta di Mariotto nella scorsa puntata di Ballando, la reazione di Rossella Erra era inevitabile. Lo scontro tra Mariotto e Rossella Erra.

“La sua cicciona preferita è seduta di fronte a lui”, ha detto e il giudice ha risposto:“Si è sentito cicciona, ma io stavo per dire “Cicciolina”. Una frase che ha riacceso la polemica: “Grazie per avermi fatto passare anche per altro – ha detto la Erra -.

Io la prendo con il sorriso, ma diciamo anche che a casa non ci sono persone come me. Diciamo che tante persone a casa forse non la prendono come me.

Chiedo scusa a queste persone, con il sorriso. Adesso ho un’idea per te. Un regalo: un bello specchio. Perché forse tu non ti ci guardi tanto”. La replica di Mariotto non si è fatta attendere: “Non uso più gli specchi, si usano gli schermi per guardarsi. Antica! Sei antica!”.

Milly Carlucci dice alcune cose importanti

Questa edizione di Ballando con le Stelle non è stata affatto semplice per Milly Carlucci e lo dimostrano i numerosi problemi che hanno coinvolto il cast dello show.

Prima la positività di Peron e Scardina, poi l’operazione di Todaro, poco dopo l’infortunio di Elisa Isoardi, la caduta di Alessandra Mussolini e l’intossicazione alimentare di Marco De Angelis.

Milly però non ha mai mollato e, una settimana dopo l’altra, ha sempre trovato la soluzione a ogni problema, dimostrando sangue freddo e stoffa da leader.

“Stiamo per cominciare la settima puntata di Ballando con le stelle al termine di una settimana non facile – ha detto in apertura -, ma ognuno al suo posto, e ognuno impegnato a fare il proprio lavoro. È quello che vogliamo fare, farvi sorridere cercando di farvi passare un po’ di tempo insieme”. Leggi anche qui 

“Anche noi abbiamo avuto i nostri problemi, quisquilie rispetto ai problemi generali, per esempio Marco De Angelis è stato vittima di una intossicazione alimentare piuttosto grave e non sarà in pista. Abbiamo chiamato Samuel Peron che ritorna su questa pista in sua sostituzione per ballare con Vittoria Schisano” Dilei

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR