Scontro auto-moto: centauro 25enne perde la vita

Redazione
Scontro auto-moto: centauro 25enne perde la vita

Scontro auto-moto: centauro 25enne perde la vita. Un giovane di 25 anni, Antonio Fioravanti, ha perso la vita ieri mattina a causa di un incidente stradale a Fiumefreddo Bruzio, in provincia di Cosenza.

L’impatto è avvenuto sulla Statale 18 Tirrena Inferiore (tra la cornetteria Ancora – in zona Fiumefreddo Reggio – e il confine con il comune di Longobardi). La statale è spesso teatro di incidenti mortali.

Il giovane era a bordo della sua moto e si è scontrato, per cause in corso di accertamento, con una Fiat Doblò. Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia. A causa del violento impatto il traffico ha subito rallentamenti.

Deceduto sul colpo

Lo schianto si è verificato nei pressi di uno svincolo. I sanitari del servizio di emergenza urgenza 118 giunti sul luogo dell’impatto hanno constatato il decesso del ragazzo.

Ferito il conducente della vettura. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia stradale per i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Presenti anche i vigili del fuoco. Il traffico veicolare sull’arteria stradale è stato deviato con indicazioni in loco. Presenti anche le squadre Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione.

Corigliano, lavoratori in nero e non assunti. Chiuso locale e 17mila euro di sanzione

I carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro nel fine settimana appena trascorso hanno, unitamente ai colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro ed al personale dell’I.T.L. di Cosenza, proceduto ad ispezionare diversi locali notturni delle zone della movida della località di Schiavonea.

Il resoconto è stato quello della sospensione di una attività commerciale in quanto trovata con oltre il 20% del personale dipendente in nero ed esattamente ben 4 lavoratori su 8 non erano assunti.

All’imprenditore sono, inoltre, contestate salate sanzioni per la mancanza di rispetto della normativa sui protocolli di sicurezza per contrastare la diffusione del COVID-19.

Il totale delle sanzioni applicate all’imprenditore, tra l’altro recidivo in quanto circa due anni fa presso un’altra sua attività commerciale erano riscontrate simili violazioni in materia di lavoro in nero, ammontano a circa 17 mila euro.

I Carabinieri hanno proseguito anche l’attività di contrasto allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti nella località di Schiavonea, a seguito delle quali nel fine settimana sono sanzionate amministrativamente per uso personale di droga due persone.

Rispettivamente un trentenne ed un ventisettenne trovati in possesso di modiche quantità di marjuana ed hashish. Gli stessi venivano segnalati alla Prefettura di Cosenza mentre la sostanza stupefacente era sottoposta a sequestro amministrativo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR