Scontro auto moto: la vittima è un 34enne
Scontro auto moto: la vittima è un 34enne. E’ un 34enne residente a Villa San Pietro, Daniele Serra, la vittima del tragico scontro avvenuto al km 26+100 della Statale 195, proprio in territorio di Villa San Pietro (provincia di Cagliari), in corrispondenza di via Eleonora d’Arborea.
L’uomo era in sella a una moto Suzuki, di proprietà di un’altra persona, quando – per circostanze in fase di accertamento, si è scontrato con un pick-up Mitsubishi, guidato da un 64enne di Pula.
Nell’impatto il 34enne è stato disarcionato e inutili sono stati, purtroppo, i soccorsi, allertati dallo stesso conducente del Suv. Sul posto, dopo l’allarme, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, il personale del 118 e i carabinieri.
Proprio i militari hanno effettuato i rilievi e ora stanno conducendo accertamenti per chiarire l’esatta dinamica e per stabilire le eventuali responsabilità dell’accaduto.
Omicidio Sedda verso la svolta? Sopralluogo dei Ris
Sopralluogo dei carabinieri del Ris di Cagliari nel luogo in cui è stato trovato Mario Sedda a Porto Torres. I militari stanno operando a seguito di non meglio precisate “positive risultanze investigative necessarie di approfondimento”.
Per l’esecuzione del sopralluogo è stata chiusa al traffico l’intera intersezione stradale – ex ss131 – all’ingresso di Porto Torres. Il traffico in entrata e in uscita dal centro urbano è stato dirottato, a cura della polizia locale di Porto Torres, su altre arterie stradali.
A quanto si apprende nelle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza della zona si vedono movimenti di persone che potrebbero aver avuto a che fare con la vicenda o aver visto qualcosa. I carabinieri eseguiranno dei riscontri antropomorfici con alcuni sospettati.
Il delitto
Il 39enne di Porto Torres fu trovato morto il primo aprile scorso tra i cespugli di via Sassari. Qualcuno lo ha colpito con un coltello all’altezza del mento, una lama rotta trovata conficcata da una parte all’altra al volto.
Il colpevole non è ancora stato identificato. Dopo il delitto gli inquirenti, coordinati dal sostituto procuratore della Procura di Sassari, Angelo Beccu, avevano indagato un 60enne di Porto Torres.
Aveva rapporti con la vittima e lo aveva incontrato poco prima della sua morte. Oltre al 60enne ci sono almeno altre tre persone sui cui gli investigatori hanno svolto degli accertamenti.