Scontro fra 5 auto: uomo esce dall’abitacolo, travolto e ucciso

Il maxi sinistro è avvenuto al chilometro 38, nel tratto Gemona-Udine, in direzione del capoluogo friulano

Redazione
Scontro fra 5 auto: uomo esce dall’abitacolo, travolto e ucciso
repertorio

Scontro fra 5 auto: uomo esce dall’abitacolo, travolto e ucciso. Il maxi sinistro è avvenuto al chilometro 38, nel tratto Gemona-Udine, in direzione del capoluogo friulano.

Un incidente mortale si è verificato ieri sera, venerdì 13 dicembre, sull’Autostrada A23. Un residente di Gemona del Friuli, provincia di Udine, ha perso la vita in uno scontro che ha coinvolto altre quattro vetture, causando feriti lievi.

Secondo le prime ricostruzioni, ancora da confermare, l’uomo potrebbe essere tra coloro coinvolti nell’incidente la cui vettura si è capovolta. Nonostante sia uscito illeso dalla vettura, è stato investito da un’altra macchina sulla medesima corsia di marcia.

L’intervento dei Vigili del Fuoco

il tragico episodio si è verificato al chilometro 38, tra Gemona e Udine, diretto verso la città friulana. Sul luogo sono giunti i vigili del fuoco, il personale medico del soccorso e la polizia stradale.

Poco prima dell’incidente fatale, il 112 era stato allertato per un altro scontro nello stesso tratto di strada, che non aveva causato ferite gravi agli occupanti, successivamente trasportati a Udine con traumi agli arti e al torace.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR