Scontro fra auto e camion: 2 morti e 2 feriti gravissimi

L'impatto fatale è avvenuto questa mattina sulla Tangenziale Nord di Milano, quando una Volkswagen Maggiolino si è schiantata contro un camion

Redazione
Scontro fra auto e camion: 2 morti e 2 feriti gravissimi
repertorio

Scontro fra auto e camion: 2 morti e 2 feriti gravissimi. L’impatto fatale è avvenuto questa mattina sulla Tangenziale Nord di Milano, quando una Volkswagen Maggiolino si è schiantata contro un camion.

Un’auto con quattro giovani a bordo si è ribaltata poco prima delle prime luci del giorno, oggi venerdì 7 giugno, lungo la Tangenziale Nord nel territorio di Pero, all’interno della cosmopolita Città Metropolitana di Milano.

Ancora non è chiaro ciò che abbia portato a tale incidente, ma sembra che il Maggiolino Volkswagen abbia impattato violentemente contro un camion, proprio tra le gallerie del Cerchiarello.

2 i morti e 2 i feriti gravi

Due giovani, uno di circa 25 anni e l’altro di 30, hanno perso la vita sul posto, mentre gli altri due, colpiti gravemente, sono stati prontamente condotti all’ospedale per ricevere cure tempestive.

Questo tragico incidente è avvenuto lungo il tracciato A52 in direzione Torino. Gli investigatori dell’autorità di polizia stradale sono sul campo per comprendere l’inspiegabile concatenarsi di eventi che ha portato all’impatto tra Maggiolino e camion, in quello specifico tratto della  Tangenziale Nord.

I colpi fatali li hanno subiti il giovane al volante della Volkswagen e il passeggero sulla seduta posteriore. I loro corpi sono stati estratti dalle contorte lamiere dai vigili del fuoco di Sesto San Giovanni.

Le condizioni dei feriti

Al contrario, le condizioni degli altri due giovani presenti all’interno dell’abitacolo sono classificate come estremamente critiche e preoccupanti.

La Centrale Strategica dell’Agenzia Regionale per le Situazioni d’Emergenza ha prontamente dispiegato due ambulanze, una squadra medica avanzata e l’efficientissimo servizio di soccorso in elicottero.

I coraggiosi medici hanno somministrato le prime cure agli infortunati, facendo successivamente trasportare uno al più che competente pronto soccorso dell’ospedale Niguarda, mentre il secondo è stato rapidamente affidato al pronto soccorso del San Carlo a Milano.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR