Scontro fra auto e camion: muore ragazzo di 19 anni

Redazione
Scontro fra auto e camion: muore ragazzo di 19 anni
immagine di repertorio

Scontro fra auto e camion: muore ragazzo di 19 anni. Gravissimo incidente stradale a Marmirolo, comune in provincia di Mantova. In base alle prime informazioni ottenute, sembrerebbe che vi sia stato uno scontro tra un’automobile e un camion.

Nel tragico scontro è morto un ragazzo di 19 anni; mentre è rimasta ferita una giovane di 17 anni. Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale.

La 17enne si trovava in auto con lui

L’incidente si è verificato nella mattinata di oggi, mercoledì 8 giugno, alle 12.27 sulla strada Trentino 10: il 19enne era alla guida dell’automobile mentre la 17enne si trovava in macchina con lui.

Sul posto, sono intervenuti i medici e i paramedici del 118 su un elicottero, un’automedica e un’ambulanza. Per il momento non è chiara la dinamica dello scontro. Gli agenti della polizia locale stanno svolgendo tutti i rilievi per cercare di ricostruirla e accertare eventuali responsabilità.

La 17enne ha, nello scontro, invece riportato un trauma cranico, uno all’addome e una schiena. E’ stata trasferita in codice rosso all’ospedale Civili di Brescia. Il conducente del camion invece non è stato ospedalizzato.

Incidente stradale a Selvino, gravissimo un ragazzo di 19 anni

Solo alcuni giorni fa a Selvino si è verificato un incidente stradale tra un’automobile e una moto. Il 19enne che si trovava a a bordo di una moto e finito contro una Fiat Panda guidata da un ragazzo più grande.

Il giovane, che era in gravissime condizioni, è stato poi ricoverato nel reparto di Neurochirurgia. Il conducente dell’auto invece non è stato ospedalizzato. Per il momento non è chiara la dinamica.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR