Scontro fra tre auto: un morto e diversi feriti

Fiat Panda, Jeep Renegade e Mercedes sono le auto coinvolte nell'incidente accaduto in provincia di Roma. Vincenzo Dorascenzi ha perso la vita praticamente sul colpo

Redazione
Scontro fra tre auto: un morto e diversi feriti

Terribile incidente a Lariano, scontro tra tre auto: un morto e sei feriti. Fiat Panda, Jeep Renegade e Mercedes sono le auto coinvolte nell’incidente accaduto in provincia di Roma. Vincenzo Dorascenzi ha perso la vita praticamente sul colpo.

Un tremendo incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 9 giugno, ha funestato la via Ariana, la strada che collega Velletri e Lariano, nei Castelli Romani.

Secondo le informazioni pervenute, tre auto sono state coinvolte: una Fiat Panda, una Jeep Renegade e una Mercedes. Il conducente della Panda, Vincenzo Dorascenzi, un 80enne di Paliano, provincia di Frosinone, ha perso tragicamente la vita all’istante, mentre altre sei persone sono rimaste ferite.

Tra i feriti ricordiamo un 51enne e una 35enne che si trovavano sulla Mercedes: il primo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo con l’eliambulanza, mentre la seconda è stata accompagnata all’ospedale di Velletri.

Nella Jeep viaggiavano un uomo di 40 anni residente a Velletri, una donna di 37 anni anch’essa di Velletri e due bambini. Tutti e quattro sono stati portati all’ospedale dei Castelli di Ariccia per accertamenti.

Al Policlinico di Tor Vergata sarà svolta l’autopsia

La salma dell’anziano è stata trasferita alla camera mortuaria del policlinico di Roma Tor Vergata, dove verrà svolta l’autopsia nelle prossime ore.

La dinamica dell’incidente è ancora da esplorare, ma secondo i primi accertamenti sembra che la Panda stesse procedendo verso Lariano e, per cause ancora sconosciute, ha invaso la corsia opposta colpendo prima la Mercedes e poi la Jeep.

Entrambe le auto erano dirette verso Velletri. Immediatamente sul luogo sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno richiesto l’intervento di un’elicottero d’emergenza, i carabinieri di Velletri e Lariano e i vigili del fuoco.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR