Scontro fra un auto e un camion, morto un giovane 27enne

Redazione
Scontro fra un auto e un camion, morto un giovane 27enne

Scontro fra un auto e un camion, morto un giovane 27enne. Un giovane di 27 anni ha perso la vita nello scontro frontale tra un’auto e un camion, la notte scorsa sulla strada provinciale 41 a Usmate Velate (Monza).

Per cause ancora in via di accertamento, uno dei due mezzi ha invaso la corsia opposta.

Ferito anche un 26 enne, che era in auto con la vittima, trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.

Frane a Bormio e Livigno, 51 evacuati

Bormio e Livigno, 51 evacuati.  Frane ed evacuati per il maltempo in Valtelllina.

I Vigili del fuoco del distaccamento di Valdisotto con i colleghi volontari di Livigno (Sondrio), dalle venti di ieri, sono intervenuti per alcune frane (si è trattato soprattutto di colate detritiche) causate da forti temporali serali.

In particolare sono interrotte la strada statale 38 dello Stelvio, dal chilometro 105 al 107; e la strada che da Livigno sale verso il passo della Forcola.

Sul posto sono intervenuti anche i responsabili dei rispettivi Comuni che, in via precauzionale, hanno disposto l’evacuazione di 43 persone in località Pini di Curvalta nel territorio comunale di Valdidentro; e di 8 persone a Bormio nella zona della Val Campello.

Lite per sigaretta, 2 accoltellati

Due feriti, di cui uno con un profondo taglio al braccio, è il bilancio di una lite che sarebbe avvenuta per futili motivi, questa mattina prima dell’alba, all’interno del Parco della Martesana, nei pressi di via Petrocchi.

Secondo quanto riferito dai testimoni, infatti, intorno alle 4 i due feriti sarebbero avvicinati da una coppia di amici di passaggio, e al rifiuto di dare una sigaretta, sarebbe nata una lite durante la quale sono colpiti.

Il più grave è un 49enne cingalese accoltellato al braccio con un profondo taglio, è portato in codice giallo alla clinica Città Studi.

Il connazionale, un 31enne, ferito di striscio all’addome e ricoverato in codice rosso a Niguarda, è dimesso stamani.

Secondo i testimoni, sentiti dalla Polizia, che conduce le indagini, gli aggressori sarebbero entrambi romeni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR