Scontro frontale auto moto: muore motociclista 39enne

Redazione
Scontro frontale auto moto: muore motociclista 39enne
immagine di repertorio

Scontro frontale auto moto: muore motociclista 39enne. Sangue sulle strade veronesi dove ieri mattina si è registrato il decimo incidente mortale in meno di un anno.

Un giovane motociclista di 39 anni è morto ieri mattina 30 settembre in uno scontro frontale avvenuto a Verona, poco dopo le ore 10.00. L’incidente stradale, in cui si è scontrato con una autovettura Mercedes, è risultato per lui fatale.

Nonostante i tentativi di soccorso da parte del Suem 118, l’uomo è deceduto poco dopo essere stato trasportato d’urgenza al Polo Confortini. Si tratta del decimo incidente mortale in città da inizio anno; in tutto lo scorso anno ne erano accaduti nove.

Sul posto dello scontro frontale si sono portate tre pattuglie della Polizia Locale che ha chiuso la strada al traffico per garantire i rilievi di legge e i soccorsi all’uomo. La dinamica dello scontro frontale è in corso di accertamento da parte del Nucleo Infortunistica.

Frontale tra auto a Treviso: morto 43enne

Incidente mortale sulle strade del Trentino. E’ di una vittima e un ferito fortunatamente non grave il bilancio dello scontro frontale avvenuto nella serata del 29 settembre, a Treviso lungo viale della Repubblica.

Lo scontro frontale tra due auto ha visto uno dei due mezzi uscire di strada. L’impatto è stato violentissimo, per l’automobilista alla guida, un cittadino nigeriano di 43 anni residente a Villorba, non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Lascia moglie e tre figli.

Ferito in modo non grave l’altro automobilista, un 54enne di Maserada sul Piave. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Treviso. L’arteria è rimasta chiusa al traffico in quel tratto per alcune ore. Lascia la moglie di 38 anni, sua connazionale, e tre figli di 10, 8 e un anno.

Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dello scontro frontale. Sono stati richiesti gli esami tossicologici per i conducenti. Posti sotto sequestro i due veicoli.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR