Scontro frontale fra auto: si contano 3 morti

Il terribile impatto si è verificato nel pomeriggio di oggi, venerdì 7 giugno, sulla Strada Statale 18 nel territorio di Eboli, in provincia di Salerno

Redazione
Scontro frontale fra auto: si contano 3 morti

Scontro frontale fra auto: si contano 3 morti. Il terribile impatto si è verificato nel pomeriggio di oggi, venerdì 7 giugno, sulla Strada Statale 18 nel territorio di Eboli, in provincia di Salerno.

La tragica scena di un incidente stradale che si è verificato oggi pomeriggio a Eboli, nella provincia di Salerno, ci lascia con il cuore spezzato.

Tre vite sono state spezzate, le cui identità rimangono ancora sconosciute. Intorno alle 15:00 sulla Strada Statale 18, in prossimità del bivio di Santa Cecilia, una Opel Astra e una Fiat Panda si sono scontrate frontalmente, in circostanze che richiedono ancora un’analisi approfondita.

Sono morti tutti e tre sul colpo

Nonostante gli sforzi tempestivi degli operatori sanitari del 118, le tre vittime sono state dichiarate morte sul colpo. Sul luogo dell’incidente, oltre alle ambulanze, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli e le forze dell’ordine, tra cui i carabinieri della compagnia locale e la Polizia Stradale del distaccamento di Vallo della Lucania.

Scontro frontale fra auto: si contano 3 morti

Queste autorità si sono impegnate nell’effettuare tutti i necessari rilievi al fine di determinare l’accurata dinamica degli eventi e individuare eventuali responsabilità.

Secondo una ricostruzione preliminare, una delle vittime era al volante di una vettura mentre le altre due vittime, una coppia di anziani, si trovavano nell’altro veicolo.

Questa tragedia rappresenta una terribile ferita per la nostra comunità ed è un triste ricordo dell’importanza di essere sempre vigili e prudenti sulle strade. Le nostre condoglianze vanno alle famiglie delle vittime, che stanno attraversando un momento di immenso dolore.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR