Scontro frontale fra due auto, muore un cinquantaseienne

Redazione
Scontro frontale fra due auto, muore un cinquantaseienne

Scontro frontale fra due auto, muore un cinquantaseienne. Un cinquantaseienne, Ernesto Casella, di Caltagirone, è morto a causa di un incidente stradale avvenuto lungo la statale che collega Agrigento con Raffadali.

A sbattere – all’altezza del bivio di contrada Borsellino – sono state una Xsara Picasso e una Renault Kajar. Il cinquantaseienne era al volante della prima vettura. Sull’altra c’era invece una donna che è rimasta gravemente ferita.

Sul posto, scattato l’allarme, si sono precipitati i vigili del fuoco del comando provinciale, due ambulanze del 118 e i carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Agrigento.

L’impatto fra le due auto è stato frontale e, di fatto, di sono sventrate entrambe. Il cinquantaseienne è morto sul colpo. Lungo la statale, per occuparsi di bloccare la circolazione stradale, anche una pattuglia della polizia di Stato.

Tragedia a Messina, 58enne si lancia dal quinto piano della clinica Cot

Tragedia, stamattina, alla clinica Cot di Messina. Un paziente 58enne di origini venezuelane, ma residente da tempo in provincia, si è lanciato dal quinto piano della Clinica ed è morto sul colpo.

Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 8.30, ha aperto una finestra basculante e ha compiuto il gesto estremo. Il suo corpo si è schiantato su un terrazzino in corrispondenza del secondo piano. Sul posto Volanti, Scientifica e vigili del fuoco.

La nota della clinica

“Il tragico decesso di un paziente ricoverato presso la clinica Cot di Messina ha lasciato attonito e sgomento tutto il personale in servizio”, si legge nella nota inviata dal rappresentante legale dell’azienda, avv. Candido Bonaventura.

“Ancorché le circostanze e le modalità con cui si è verificato l’evento siano evidenti e non lascino spazio ad interpretazioni, la governance della Cot non intende in alcun modo esternare giudizi e fornire dettagli nel doveroso rispetto della privacy e del lavoro degli inquirenti immediatamente intervenuti.

Tutte le componenti dell’azienda Cot spa vogliono esprimere i sensi più sinceri di umana pietas per il tragico epilogo di una vicenda umana ed il cordoglio a tutti i parenti per la dolorosa prova che hanno oggi dovuto affrontare”. (messina.gazzettadelsud.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR