Scontro frontale tra auto e camion a San Polo di Piave: muore 77enne
L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di venerdì 13 febbraio in via Ormelle, all’altezza della rotatoria con via Romana. Inutili si sono rivelati i soccorsi
Scontro frontale tra auto e camion a San Polo di Piave: muore 77enne. L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di venerdì 13 febbraio in via Ormelle, all’altezza della rotatoria con via Romana. Inutili si sono rivelati i soccorsi.
Tragico incidente nel tardo pomeriggio di venerdì 13 febbraio a San Polo di Piave, in provincia di Treviso. Una donna di 77 anni ha perso la vita in seguito a uno scontro frontale tra l’auto che stava guidando e un camion.
L’impatto si è verificato intorno alle 17 in via Ormelle, nei pressi della rotatoria con via Romana. A scontrarsi sono stati una Fiat Punto, condotta dalla donna e diretta lungo la Sp34 verso San Polo, e un mezzo pesante che procedeva in senso opposto.
Immediato l’intervento dei sanitari del Suem 118, ma per la conducente non c’è stato nulla da fare: i medici hanno potuto soltanto constatarne il decesso sul posto. Presenti anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area e i veicoli coinvolti.
Ai carabinieri spetta ora il compito di effettuare i rilievi e ricostruire con precisione la dinamica e le cause dell’incidente. La vittima era residente nella zona.