Scontro frontale tra auto e moto: due persone morte sul colpo

Redazione
Scontro frontale tra auto e moto: due persone morte sul colpo

Scontro frontale tra auto e moto: due persone morte sul colpo. Due persone sono morte questa sera in un incidente stradale avvenuto lungo la Strada Provinciale 4 a Vercelli, in località Caresana.

Il sinistro è avvenuto verso le 18. A scontrarsi violentemente sono state una macchina e due moto di grossa cilindrata. L’impatto, avvenuto frontalmente, non ha lasciato scampo ai due centauri, morti praticamente sul colpo.

Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, anche se giunti sul posto in modo tempestivo per soccorrere le persone coinvolte nell’incidente. I due motociclisti erano già morti, e non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Portato in ospedale anche l’autista della vettura per gli accertamenti sanitari e per essere probabilmente sottoposto ai test di rito per verificare l’eventuale presenza nel sangue di alcol e droga.

Scontro frontale tra auto e due moto a Vercelli: indagini in corso

Sul posto, oltre al 118 con due ambulanze e l’elisoccorso, anche la polizia stradale e i gli uomini dell’arma dei carabinieri. Al momento le cause dell’incidente non sono ancora note.

Saranno la polizia stradale e i carabinieri a effettuare le indagini per capire cos’è accaduto e verificare eventuali responsabilità dell’impatto costato, purtroppo, la vita a due persone.

L’identità delle vittime non è ancora resa nota, le salme sono state affidate al medico legale e molto probabilmente sui loro corpi sarà disposta l’autopsia. I veicoli sono sequestrati per accertamenti.

Mentre la strada è stata chiusa al traffico per il tempo necessario ai rilievi, con il traffico paralizzato nella zona per diverse ore. Sotto shock il conducente dell’altra vettura coinvolta nell’incidente, ma l’uomo, per fortuna, non sarebbe in pericolo di vita. (fanpage.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR