Scontro tra auto e camion: conducente tir muore carbonizzato

sei in  Italia

3 settimane fa - 7 Settembre 2021

Scontro tra auto e camion: conducente tir muore carbonizzato. Incidente stradale mortale a Cambiago, comune in provincia di Milano. Nella mattinata di oggi, martedì 7 settembre, un’auto e un camion si sono scontrati.

L’impatto è stato talmente violento che, per cause ancora da accertare, il camion ha preso fuoco. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, il conducente del tir è morto carbonizzato.

La donna che invece era alla guida del veicolo è stata trasferita in ospedale in codice giallo. Non verserebbe, pertanto in gravi condizioni pur avendo riportato un trauma toracico.

L’uomo è morto carbonizzato: si cerca di capire la dinamica

L’allarme alla centrale operativa dell’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) è arrivato intorno alle 10.30 di questa mattina. I medici e i paramedici del 118 sono stati inviati in via Castellazzo, all’incrocio con via delle Industrie.

Sul posto sono arrivati l’elisoccorso, un’auto medica e due ambulanze. I vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme e ha estrarre il corpo del camionista, di cui non si conoscono al momento le generalità.

L’uomo è purtroppo morto carbonizzato. I carabinieri stanno svolgendo tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica della vicenda e soprattutto accertare eventuali responsabilità.

La donna di 44 anni trasferita in ospedale per un trauma toracico

La conducente dell’auto, una donna di 44 anni, ha riportato un trauma toracico. La 44enne è stata trasferita in codice giallo all’ospedale di Vimercate. Sicuramente lei, una volta ripresasi dallo choc, potrà fornire tutti gli elementi necessari per comprendere quanto accaduto.

Al momento non è ancora chiaro se il camion trasportasse del materiale combustibile che possa aver causato l’incendio o sia stato scatenato dal forte impatto con l’altro mezzo.

Scontro tra auto e camion: conducente tir muore carbonizzato
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST cambiago Oggi scontro