Scontro tra auto e mezzo pesante a Villapiana: un morto

Interessata di nuovo al sinistro mortale la famigerata Statale 106, nota per essere chiamata "La strada della morte". L'arteria è rimasta chiusa al traffico

Redazione
Scontro tra auto e mezzo pesante a Villapiana: un morto

Scontro tra auto e mezzo pesante a Villapiana: un morto. Interessata di nuovo al sinistro mortale la famigerata Statale 106, nota per essere chiamata “La strada della morte”. L’arteria è rimasta chiusa al traffico.

Sulla Statale 106, al chilometro 374.400, a Villapiana, nella provincia di Cosenza, si è verificato un altro incidente mortale. Questa informazione è stata diffusa dall’Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106.

L’incidente coinvolgeva una Volkswagen Passat e un semirimorchio Mercedes, e ha causato la morte di un cittadino marocchino al volante dell’auto, mentre il conducente del camion ha riportato ferite.

La SS 106 è rimasta chiusa al traffico. Sul luogo dell’incidente hanno operato le squadre dell’Anas, i vigili del fuoco del Comando di Cosenza (distaccamento di Rossano) e le forze dell’ordine, che lavorano per gestire la circolazione in sicurezza e ripristinare la viabilità nel minor tempo possibile.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR