Scontro tra auto e moto: Antonella, promessa sposa, muore a 32 anni

Redazione
Scontro tra auto e moto: Antonella, promessa sposa, muore a 32 anni

Scontro tra auto e moto: Antonella, promessa sposa, muore a 32 anni. Antonella Venditti, trentadue anni, residente a Fontana Liri, in provincia di Frosinone, è la vittima dell’incidente mortale avvenuto nella serata di ieri, sabato 10 ottobre, a Gioia Vecchio, in Abruzzo.

A scontrarsi la sua moto con un’auto, in un impatto violento in cui ha avuto la peggio e a seguito del quale non c’è purtroppo nulla da fare per salvarle la vita.

Secondo le informazioni apprese erano circa le ore 19 e Antonella stava percorrendo la strada provinciale 17 nel territorio della Marsica.

Durante un’uscita insieme a un gruppo di motociclisti, tra i quali c’era anche il suo compagno, che a breve sarebbe diventato suo marito.

Improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d’accertamento, la donna ha perso il controllo del veicolo a due ruote ed è finita contro una macchina che stava transitando in quel momento.

L’impatto è avvenuto all’altezza di Passo del diavolo, una strada nota per la scarsa illuminazione, dove in passato sono avvenuti incidenti anche mortali.

Antonella morta in uno scontro tra auto e moto

A dare l’allarme gli altri motociclisti, che hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 113 e chiesto l’intervento urgente.

Sul posto è arrivato il personale sanitario in ambulanza, ma per Antonella ogni tentativo di soccorso è stato inutile.

I paramedici hanno cercato di rianimarla, praticandole in massaggio cardiocircolatorio, ma non c’è stato nulla da fare per salvarla.

L’automobilista, sotto choc per l’accaduto, è rimasto invece illeso. Presenti per i rilievi scientifici i carabinieri della locale stazione, che hanno svolto gli accertamenti del caso e ricostruito la dinamica del sinistro.

Terminate le verifiche, la salma è stata trasferita all’ospedale di Avezzano e la strada sgomberata. Antonella, ingegnere, con la grande passione per le moto, si sarebbe dovuta a breve sposare.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR