Scontro tra auto e moto, muore un 29enne a Lamezia Terme

di  Redazione
3 settimane fa - 9 Luglio 2021

Tragedia nel primo pomeriggio in via Roberto il Guiscardo (quartiere Scinà) a Lamezia Terme. Ha perso la vita Vincenzo Di Martino, 29 anni, che a bordo di una moto, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con una Dacia Duster.

Secondo quanto si apprende, il giovane stava facendo un test drive con la motocicletta. È morto sul colpo a causa del violento impatto. Sul posto, insieme ai sanitari del 118, sta operando la Polizia municipale per i rilievi del caso.

Il traffico è stato momentaneamente bloccato per la messa in sicurezza della strada. L’impatto è stato violento e il giovane è morto sul colpo. Sul posto la polizia locale per i rilievi.

Il giovane lavorava con il padre in una officina meccanica per moto situata nei pressi del luogo della tragedia, vicino al Parco Peppino Impastato,  in contrada Scinà .

Lamezia, è morta Giovannella Rocca: era proprietaria di una delle più antiche gioiellerie della città

E’ morta all’età di 58 anni, Giovanna Rocca. “Giovanella”, come la chiamavano parenti e amici, si è spenta a causa di una grave malattia che l’ha colpita nel giro di poche settimane.

Volontaria del Corpo italiano di soccorso dell’Ordine di Malta, Giovanna insieme ai fratelli gestiva una delle più antiche gioielleria di Lamezia. Lascia il marito dottor Luigi Borrello  e due figli. Le esequie si svolgeranno domani alle 10,30 nella chiesa di San Domenico.

Lamezia, Commissione Prefettizia approva Dup e Bilancio di previsione 2021-2023

Con apposite deliberazioni n° 90 e 91 dell’8 luglio 2021, la commissione prefettizia che guida il Comune di Lamezia Terme ha approvato il Dup, Documento unico di programmazione per il periodo 2021-2023.

Inoltre, il Bilancio di previsione 2021-2023. In precedenza, con deliberazione del Commissario prefettizio, Priolo con poteri di Giunta comunale n. 133 del 3 giugno scorso era stato approvato lo schema di Bilancio 2021-2023, conseguentemente all’approvazione dello schema Dup 2021-2023.

Scontro tra auto e moto, muore un 29enne a Lamezia Terme
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Lamezia terme Oggi