Scontro tra auto e scooter: muore una ragazza di 18 anni

Redazione
Scontro tra auto e scooter: muore una ragazza di 18 anni

Scontro tra auto e scooter: muore una ragazza di 18 anni. Tragedia questa mattina a Pozzo d’Adda, nel Milanese. Qui una ragazza di 18 anni ha perso la vita in un violento scontro tra un’auto e uno scooter.

Stando alle prime informazioni lo scontro è avvenuto tra via Turati e via Leonardo Da Vinci. Purtroppo per la giovane non c’è stato nulla da fare, altre due donne sono rimaste ferite: una di 18 e una di 59 anni.

Sono ancora poche le informazioni a disposizione ma sembrerebbe che le due 18enne erano in sella a uno stesso scooter quando si sono scontrate con l’auto di una donna. Da accertarsi come sia stato possibile lo schianto.

Subito si è attivata la macchina dei soccorsi, sul posto sono intervenute due ambulanze e l’elisoccorso: le condizioni della giovane fin da subito sono state giudicate disperate. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri di Vaprio d’Adda, al lavoro ora per chiarire tutta la dinamica dell’incidente.

Incendio fuori controllo, dal Trentino arriva al Bresciano

Sembrava domato, ma l’incendio di probabile origine dolosa propagatosi sabato scorso in Trentino è invece ormai fuori controllo. Le fiamme impegnano infatti decine di vigili del fuoco volontari.

Dalla località San Martino, nel Comune di Bondone, il fuoco, che mercoledì sembrava spento, ha ripreso vigore, alimentato dal vento e dal terreno secchissimo, e oggi ha raggiunto i boschi nel comune di Valvestino, nel Bresciano.

Per cercare di arginare le fiamme – accanto all’instancabile lavoro da terra svolto dai corpi di Bondone-Baitoni (competente territorialmente), Storo, Condino e Brione – interverranno anche oggi tre elicotteri.

Quello del Nucleo Elicotteri, l’Erickson del Corpo forestale nazionale ed il Canadair del corpo nazionale dei vigili del fuoco. Il sindaco di Bondone, questa mattina, ha firmato il decreto di istituzione del Centro operativo Comunale di protezione civile. (ansa.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR