Scontro tra auto e scooter sul Lungomare: muore a 20 anni

sei in  Italia

2 settimane fa - 4 Settembre 2021

Scontro tra auto e scooter sul Lungomare: muore a 20 anni. Un 20enne di Marano, in provincia di Napoli, Salvatore Aramini è morto ieri sera in un grave incidente avvenuto stanotte sul lungomare di Napoli, in via Partenope.

Il ragazzo, che abitava nella frazione di San Rocco (dove la sua famiglia gestisce una pizzeria) era a bordo di uno scooter e, da quanto si apprende, si sarebbe scontrato con un’autovettura.

Il terribile e fatale incidente è avvenuto verso le tre di stanotte e ha coinvolto almeno tre veicoli, due auto ed una moto. Oltre alla vittima, poi, c’è stato un altro ferito (pare fosse un ragazzo a bordo del mezzo incidentato) per il quale è stato richiesto l’intervento dell’ambulanza.

Sul posto anche le forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti che al momento resta incerta. Sul posto si sarebbe formata una grande calca di persone e di curiosi che avrebbero finito sia per rallentare il traffico che i soccorsi.

Soccorso che era ancora vivo

Salvatore era ancora vivo quando è stato trasportato in ospedale, ma si è spento poco dopo per le conseguenze delle gravissime ferite riportate nel tremendo impatto.

Tanti i commenti sui social per il giovane, molto conosciuto a Marano. “Siamo cresciuti insieme, abbiamo festeggiato tanti compleanni, il nostro viale era la nostra casa dei giochi, eravamo una sola cosa tutti quanti …

Prima Luigi, poi tu… Che destino crudele… Ti ho visto tre giorni fa e ti ho fatto anche una battuta ironica ” non ti prendere il caffe perché ho appena pulito la macchinetta, mangiati un gelato”.

Sono sotto choc …. Riposa in pace salvatore …. Non ti dimenticheremo mai “. E anche: “Ti ho visto nascere…Pisello…veglia da lassù, ora sei un angelo un abbraccio forte forte Mena”, “Non ci posso credere riposa in pace veglia su i tuoi genitori dai tanta forza alla tua mamma”.

Scontro tra auto e scooter sul Lungomare: muore a 20 anni
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi salvatore scvontro