Scontro tra due auto: un morto e tre feriti in codice rosso

Sulla dinamica indaga la polizia locale
di  Redazione
2 settimane fa - 11 Luglio 2021

Scontro tra due auto: un morto e tre feriti in codice rosso. Grave incidente stradale in via del Canale della Lingua in zona Casal Palocco a Roma, che ha visto il bilancio di un morto e tre feriti.

Il sinistro è avvenuto la mattina presto di oggi, domenica 11 luglio. Un uomo, del quale al momento non si conosce ancora l’identità, è morto. Secondo le informazioni apprese erano circa le ore 6.30.

A rimanere coinvolte sono state due auto, una Smart For Four, che procedeva in direzione Roma, e una Ford Ka proveniente da via del Canale della Lingua, le quali si sono scontrate all’altezza dell’intersezione con via Cristoforo Colombo.

Arrivata la chiamata d’emergenza al 112 con la richiesta urgente d’intervento, sul posto è giunto il personale sanitario con diverse ambulanze. L’impatto  tra i due veicoli è stato molto violento.

L’uomo, che viaggiava all’interno della Smart insieme alle tre persone rimaste ferite, è deceduto. Purtroppo inutile ogni tentativo dei paramedici di rianimarlo per cercare di salvargli la vita.

Le cause dello scontro fatale non sono ancora note. Sono in corso, però, minuziosi accertamenti da parte delle forze dell’ordine, che dovranno stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Tre persone ferite soccorse in codice rosso

I tre feriti sono stati invece soccorsi e trasportati in codice rosso prima all’ospedale G.B. Grassi di Ostia e poi trasferite al San Camillo di Roma, viste le ferite riportate nello scontro.

La conducente della Ford Ka invece fortunatamente non è rimasta ferita ma è stata comunque trasportata in ospedale con diversi dolori e per essere preventivamente sottoposta agli accertamenti necessari.

Presenti per i rilievi scientifici sul luogo dell’incidente gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del X Gruppo Mare diretto da Guido Càlzia con una pattuglia, che indagano per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Chiusa la corsia centrale di via Cristoforo Colombo

Inevitabili i disagi alla circolazione, sul posto sono intervenute altre quattro unità dei caschi bianchi, per la temporanea chiusura della corsia centrale di via Cristoforo Colombo.

Nella mattinata è, infatti, interdetta al traffico per agevolare le operazioni di soccorso e consentire in sicurezza le verifiche degli agenti, con deviazioni al traffico. Terminati gli accertamenti, la strada è riaperta e la circolazione è tornata alla normalità.

Scontro tra due auto: un morto e tre feriti in codice rosso
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi roma