Scontro tra moto e auto: Cristian muore a quarant’anni

Lutto ad Atina, in provincia di Frosinone, dove Cristian Campagna è morto a quarant’anni in un incidente stradale, mentre era in sella alla sua moto
di  Redazione
1 mese fa - 22 Maggio 2021

Scontro tra moto e auto: Cristian muore a quarant’anni . Tragedia sulla strada nel Frusinate, dove un uomo è morto in un incidente stradale avvenuto lungo la provinciale nel Comune di Picinisco, nella Valle di Comino.

I tragici fatti risalgono al pomeriggio di oggi, venerdì 21 maggio. La vittima è Cristian Campagna, aveva quarant’anni, per il quale non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Secondo le informazioni apprese al momento in cui sono accaduti i drammatici fatti Cristian era in sella alla sua moto, quando, per cause non note e ancora in corso d’accertamento, ha sbandato ed è finito contro un altro veicolo.

Impatto violento

L’impatto è molto violento e le sue condizioni di salute sono parse fin da subito critiche. Sbalzato dalla sella, è finito riverso sull’asfalto esanime. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, con la richiesta urgente d’intervento, sul posto è arrivato il personale sanitario in ambulanza.

Purtroppo inutile ogni tentativo dei paramedici di rianimarlo a lungo, per il quarantenne non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita, a causa delle gravi ferite e traumi riportati, che gli sono risultati fatali.

Il decesso è sopraggiunto praticamente sul colpo. Presenti per i rilievi scientifici i carabinieri della stazione locale. La notizia della scomparsa improvvisa di Cristian si è diffusa rapidamente tra chi lo conosceva e gli voleva bene.

I messaggi d’addio a Cristian Campagna

La comunità di Atina, borgo di poche migliaia di abitanti dell’entroterra laziale di cui era originario, è scossa e si è stretta intorno al dolore della sua famiglia. Lascia sua moglie e un figlio.

Tantissimi i messaggi d’addio, tra questi il ricordo di Tania: “Poi ti arrivano quelle notizie che non vorresti mai ricevere e a cui non vorresti credere non ci sono parole. Ciao amico di una vita”.

Le esequie saranno celebrate domani, sabato 22 maggio dalle ore 18, presso la parrocchia Santa Maria del Carmine nella frazione di Rosanisco ad Atina.

Scontro tra moto e auto: Cristian muore a quarant’anni
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi