Scontro tra scooter e furgone: muore 19enne a tre giorni dalla maturità

Redazione
Scontro tra scooter e furgone: muore 19enne a tre giorni dalla maturità

Scontro tra scooter e furgone: muore 19enne a tre giorni dalla maturità. Tragico incidente ieri sera a Fondi (Lt), in via Sugarelle. Un giovane di 19 anni, Mattia Di Manno, è morto, come riporta il sito fanpage.it, a seguito di un violento incidente stradale con un furgone, un Fiat Doblò.

Non è chiaro cosa sia accaduto e come mai i due mezzi si siano scontrati: quello che è certo è che l’impatto è stato tremendo, con lo scooter 50 guidato da Mattia e il furgone completamente distrutti.

Sul posto sono arrivati subito i soccorsi del 118 e i carabinieri della tenenza di Fondi per i rilievi del caso. Inutili i tentativi di rianimare il ragazzo: troppo gravi le ferite riportate nell’incidente, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

La maturità tra 3 giorni

Solo tra tre giorni, Mattia avrebbe sostenuto l’esame di maturità insieme alla sua classe. Un traguardo importante che aspettava con gioia: solo domani avrebbe dovuto inviare la sua tesina ai professori. “Domani avresti dovuto inviarmi la tesina da presentare all’esame – scrive su Facebook una delle professoresse del ragazzo – Sicuramente ben fatta, e avresti mandato un audio per ringraziarmi della mia disponibilità.

Poi mercoledì sarebbero iniziati gli esami e avresti fatto sicuramente una bella figura. Ora sarà tutto più triste per me e i tuoi amici della 5G. Addio caro alunno… solare, simpatico ed educato”.

Indagini sull’incidente

Lo scooter sul quale viaggiava Mattia e il furgone Fiat Doblò sono stati sequestrati come da prassi. A indagare sull’incidente sono i carabinieri, che dovranno adesso ricostruire la dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità.

Dovranno ora sentire il conducente del furgone ed eventuali testimoni che potrebbero aver assistito alla scena. Intanto è lutto a Fondi, dove il giovane era molto conosciuto e stimato: sono tante le persone che in questo momento si stringono intorno alla famiglia del ragazzo, incredule di fronte al terribile incidente costato la vita a un ragazzo così giovane.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR