L'inserto
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Trend

Spettacolo e Tv

Città

Scontro tra tir e auto: muore una ventenne

Pubblicato il 14 Luglio 2022 - 22:15

Scontro tra tir e auto: muore una ventenne

Scontro tra tir e auto: muore una ventenne. Una ragazza di vent’anni è deceduta nel terribile scontro tra la sua auto, una Nissan Micra e un un camion dotato di gru e altre attrezzature.

Lo scontro frontale è avvenuto questa mattina, 14 luglio lungo la SS 53 Postumia nei pressi dello svincolo per l’A31, all’altezza di Lisiera, frazione di Bolzano Vicentino tra un’autovettura e un camion.

La giovane, Chelsea Morsoletto residente a Grantorto, in provincia di Padova, purtroppo ha perso la vita, coinvolto parzialmente un terzo mezzo pesante. I pompieri arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da una piccola utilitaria la ventenne.

Purtroppo nonostante i soccorsi il medico del Suem ha dovuto dichiararne il decesso. Illeso l’autista del mezzo pesante. La strada durante i soccorsi è rimasta chiusa in entrambe le direzioni. I carabinieri insieme alla polizia locale hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.

Tir sbanda in A4, perde il carico e finisce di traverso sulla carreggiata

Qualche minuto prima delle 17 di oggi, 14 luglio 2022, la sala operativa del comando dei Vigili del fuoco di Gorizia ha ricevuto da parte della SORES (Sala Operativa Regionale Emergenza Sanitaria) una richiesta di intervento a causa di un incidente stradale.

Coinvolto un mezzo pesante, sulla corsia in direzione Venezia tra i caselli di Monfalcone est e Redipuglia (GO) dell’autostrada A4 Trieste Torino. Immediatamente è inviata la squadra del distaccamento di Monfalcone (GO) supportata dal funzionario di guardia e dall’autogru della sede centrale di Gorizia.

I Vigili del fuoco giunti sul posto hanno trovato un’autoarticolato che, per cause ancora in fase di accertamento, dopo aver perso il controllo sbandando e perdendo il carico si è fermato occupando l’intera carreggiata.

E con la parte posteriore del semirimorchio parzialmente uscita dalla sede stradale e in bilico sopra la corsia di sorpasso della carreggiata in direzione Trieste, che in quel punto è ad una quota inferiore, senza coinvolgere altri mezzi e senza causare feriti.

I Vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del mezzo del suo carico e di tutta l’area del sinistro. Per consentire le operazioni di soccorso, rimozione del mezzo incidentato, del suo carico

E il ripristino delle condizioni di sicurezza dell’arteria stradale sono state chiuse al traffico tra la barriera del Lisert e li svincolo di Redipuglia la carreggiata in direzione Torino e la corsia di sorpasso in direzione Trieste.

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura