Scooter contro auto: Danilo muore a 34 anni
Scooter contro auto: Danilo muore a 34 anni. Tragico incidente stradale nella mattina odierna, venerdì 4 marzo, a Casandrino, nella provincia di Napoli, dove uno scooter e un’automobile si sono scontrati per cause che sono ancora in corso di accertamento.
Ad avere la peggio nell’incidente è stato il conducente del mezzo a due ruote, Danilo Laganà, 34 anni, che è purtroppo deceduto. Sul posto, in via Paolo Borsellino, sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del conducente dello scooter.
Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Grumo Nevano, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso, utili a determinare l’esatta dinamica dell’incidente.
Ad Acerra trovato un cadavere carbonizzato in un’auto
Non molto lontano da Casandrino, ad Acerra, intorno alla mezzanotte i carabinieri di Castello di Cisterna sono intervenuti perché era stato segnalato l’incendio di un’automobile, una Fiat 600.
Nell’abitacolo, i militari dell’Arma hanno purtroppo rinvenuto un cadavere carbonizzato. Sul posto è giunto anche il magistrato di turno, che ha disposto l’autopsia sul cadavere.
L’esame autoptico sarà fondamentale per identificare il corpo e per determinare le cause del decesso. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia e del Nucleo Investigavo di Castello di Cisterna.
Uccisa dall’ex, domani le esequie a Salerno
Il medico legale sta eseguendo, all’ospedale di Battipaglia (Salerno), l’autopsia sul corpo di Anna Borsa; la trentenne uccisa da suo ex, Alfredo Erra, nel salone di bellezza di Pontecagnano.
La salma della giovane sarà trasferita, al termine dell’autopsia, nella camera mortuaria dell’impresa di pompe funebri in via San Leonardo a Salerno.
Domani mattina alle 11 saranno celebrate le esequie. Il rito funebre si terrà nella chiesa Maria Santissima del Rosario di Pompei del quartiere Mariconda di Salerno; dove la famiglia della giovane era molto conosciuta. (ansa.it)