Scooter contro auto: morto ragazzo 20enne
Immagine repertorio
Cronaca

Scooter contro auto: morto ragazzo 20enne

Scooter contro auto: morto ragazzo 20enne. Drammatico incidente stradale questa notte a Ercolano, in provincia di Napoli, che si è rivelato purtroppo mortale per un ragazzo del posto di soli 20 anni.

La vittima, della quale non sono state ancora rese note le generalità, poco dopo la mezzanotte si trovava a bordo del proprio scooter e stava percorrendo via Resina, quando si è scontrata improvvisamente con un’automobile.

La vettura era guidata da un giovane di 23 anni di Somma Vesuviana, in  provincia di Napoli. Sulle cause dello scontro dello scooter sono ancora in corso di accertamento. Il 20enne è soccorso dal personale del 118.

E trasportato all’ospedale Maresca di Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Alle prime luci di questa mattina, intorno alle 5.30, il giovane è purtroppo deceduto a causa della gravità delle ferite riportate nell’incidente con lo scooter.

Sul luogo dell’incidente si sono portati i carabinieri

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della tenenza di Ercolano, che hanno svolto tutti i rilievi del caso per determinare con precisione la dinamica dell’incidente, che come detto è ancora poco chiara.

Ai militari dell’Arma dei carabinieri sono affidate le indagini per fare piena luce su quanto accaduto e stabilire eventuali responsabilità. Come da prassi in questi casi, sul corpo della vittima sarà effettuata l’autopsia, che fornirà ulteriori indicazioni sull’incidente nel quale ha perso la vita il 20enne.

A Sorrento morto un giovane di 24 anni

Soltanto pochi giorni fa, nella notte tra il 20 e il 21 settembre, a Sorrento, ancora nella provincia di Napoli, un giovane di soli 24 anni è morto in un altro incidente stradale.

Anche il 24enne si trovava a bordo di uno scooter quando si è improvvisamente scontrato con un’automobile: portato in ospedale, il giovane è deceduto a causa delle ferite riportate.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Ballando con le stelle Marta Flavi
milly carlucci
Milly Carlucci fa il colpaccio per Ballando, arriva Carlotta Mantovan
Albano Carrisi
albano
Albano aspettava questo momento da una vita
L Oroscopo di domani 1 agosto 2020, segno per segno Paolo Fox
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox di domani 07 Ottobre, segno per segno

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy