Scooter contro il palo della luce: muore 32enne

Redazione
Scooter contro il palo della luce: muore 32enne
Immagine repertorio

Scooter contro il palo della luce: muore 32enne. Un giovane lavoratore di Montegranaro, in provincia di Fermo, morto è il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto sul lungomare nord, a Civitanova, in provincia di Macerata.

L’incidente si è verificato intorno alle 0.30 di stanotte, in viale Matteotti. Il centauro, un 32enne di origini marocchine dipendente di un locale che si trova poco distante, è finito contro un palo dell’illuminazione, presumibilmente dopo aver perso il controllo dello scooter.

Un dramma che si è consumato sotto gli occhi di molti passanti, che in quel momento stavano passeggiando in quel tratto piuttosto frequentato del litorale nord.

I soccorsi

Sul posto dell’incidente, la Croce Rossa di Porto Potenza insieme all’automedica, ma quando i soccorritori sono intervenuti per il giovane non c’era più nulla da fare.

Gli agenti del Commissariato, insieme ai colleghi della Polizia locale si sono occupati dei rilievi e di regolare la circolazione, che è interrotta in quel tratto di strada e deviata in via Donizetti.

Esce di strada con lo scooter e muore. Ritrovato la mattina dopo

Ancora una tragedia sulle strade fermane, a Massa Fermana, vittima di un incidente in scooter. A perdere la vita un uomo di circa 50 anni residente a Montappone, in provincia di fermo.

E’ ritrovato a bordo strada, purtroppo è stato vano l’intervento dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco di Fermo, sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Montegiorgio e della stazione di Falerone per valutare la dinamica dell’accaduto.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti l’uomo intorno alla mezzanotte di ieri stava rientrando a casa in sella al suo scooter e per cause al vaglio dei carabinieri sarebbe finito fuori strada senza coinvolgere altri mezzi lungo la strada provinciale montapponese a circa una trentina di metri dalla sede dell’Ufficio postale di Massa Fermana.

A ritrovare il corpo questa mattina nella scarpata, una donna che stava andando a fare la spesa che si è accorta del mezzo finito fuori strada e dopo aver controllato ha visto anche il corpo dell’uomo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR