Scooter contro un muro: Valerio Scardella muore a 17 anni

diciassettenne morto nell'incidente stradale avvenuto lungo la strada del Quarticciolo nel tardo pomeriggio di ieri a Pontinia, in provincia di Latina.
sei in  Italia

3 settimane fa - 7 Settembre 2021

Scooter contro un muro: Valerio Scardella muore a 17 anni. Si chiamava Valerio Scardella il diciassettenne morto nell’incidente stradale avvenuto lungo la strada del Quarticciolo nel tardo pomeriggio di ieri a Pontinia, in provincia di Latina.

La notizia della sua tragica ed improvvisa scomparsa si è diffusa in poco tempo tra la comunità, che si è stretta intorno al forte dolore dei suoi cari, in attesa che siano celebrate le esequie.

Tantissimi i messaggi d’addio da parte di amici, parenti e conoscenti. Valerio era originario di Latina, ma viveva a Pontinia insieme alla sua famiglia.

Secondo le informazioni apprese erano circa le ore 18.30, l’adolescente al momento in cui sono accaduti i drammatici fatti si trovava a bordo del suo scooter Aprilia 50 e stava percorrendo la strada, verso la Migliara 51.

Quando, per cause non note e ancora in corso d’accertamento, il ragazzo ha perso il controllo del veicolo a due ruote, ha sbandato e si è schiantato contro un muro.

Valerio morto a 17 anni nell’incidente sulla Migliara 51

L’impatto è stato molto violento e non c’è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita.  Sul posto, ricevuta la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 con la richiesta urgente d’intervento, è arrivato il personale sanitario a sirene spiegate.

Purtroppo inutile il tentativo dei paramedici di rianimarlo, non hanno potuto fare altro se non constatarne il decesso, sopraggiunto probabilmente sul colpo per le gravi ferite e traumi riportati che non gli hanno lasciato scampo.

Presenti per i rilievi scientifici, anche gli agenti della polizia stradale, che hanno svolto gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Si è trattato di un incidente autonomo.

Nel quale non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Terminate, infine, le verifiche la salma è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e la strada è stata messa in sicurezza.

Scooter contro un muro: Valerio Scardella muore a 17 anni
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST inciente Oggi valerio scardella