Scooter finisce la sua corsa contro auto: muoiono due giovani

Redazione
Scooter finisce la sua corsa contro auto: muoiono due giovani
repertorio

Scooter finisce la sua corsa contro auto: muoiono due giovani. Dramma in via Forche Caudine a Maddaloni, in provincia di Caserta, dove due persone sono morte dopo un violento impatto avvenuto in serata.

A perdere la vita due ragazzi, sono della zona di Santa Maria a Vico e San Felice. Uno è classe 1983. Viaggiavano a bordo di uno scooter. Fatale l’impatto con una utilitaria in seguito al quale entrambe le persone sul mezzo a due ruote sono state sbalzate sull’asfalto.

Uno è morto sul colpo mentre l’altro è rimasto gravemente ferito morendo poco dopo. Sul posto le ambulanze ed i carabinieri per i rilievi. L’incidente ha provocato qualche disagio alla circolazione stradale.

L’impatto è avvenuto con una Citroen Picasso impegnata a svoltare da via Starza Lunga. I testimoni hanno raccontato di un volo che ha sbalzato i due ragazzi a diversi metri dal lungo dell’impatto, dopo che hanno centrato l’utilitaria utilitaria al centro della fiancata sinistra.

Alla guida della vettura una donna di Cervino. In pochi minuti è scoppiato il caos. Per consentire ai Carabinieri di avviare il riconoscimento delle salme, il loro recupero e i rilievi di rito per ricostruire il sinistro, è stata chiusa la strada.

L’unica arteria di collegamento esistente tra le Provincie di Napoli, Caserta e Benevento. Interdetto la transito anche l’ex provinciale Nola-Caserta e l’accesso all’era dell’Interporto.

Ennesimo incidente mortale: due morti sul Grande Raccordo Anulare

Ennesimo incidente mortale sulle strade della Capitale. Stando a quanto si apprende, due persone hanno perso la vita in uno scontro che ha visto coinvolti un mezzo pesante e una motocicletta.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale per accertare la dinamica, il personale del 118 e le squadre dell’Anas. Il fatto è avvenuto in carreggiata interna all’altezza del chilometro 27,300 tra le uscite 11 Nomentana e la Centrale del Latte.

Ad avere la peggio conducente e passeggero del mezzo a due ruote. Il traffico è attualmente rallentato nel tratto compreso tra Cassia Bis e Nomentana in direzione interna, informa la polizia locale di Roma Capitale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR