Scooter fuori strada: muore giovane 24enne
Scooter fuori strada: muore giovane 24enne. Un altro tragico incidente stradale ha interessato, questa notte, il comune di Pontecagnano Faiano, nella provincia di Salerno.
Un giovane scooterista di 24 anni del posto, Francesco D’Arcangelo, è purtroppo deceduto. Mentre un altro giovane che era con lui sullo scooter, anche lui 24enne, è rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale con la fatale conclusione.
Secondo una prima ricostruzione dell’incidente stradale, i due giovani stavano viaggiando a bordo di uno scooter quando, mentre si trovavano in via Picentia, per cause che sono ancora in corso di accertamento, il mezzo a due ruote è uscito fuori strada.
I soccorsi
I due giovani sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.
Il 24enne, nonostante il disperato tentativo dei medici, è purtroppo deceduto a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. Il giovane che si trovava con lui sullo scooter ha invece riportato una grave ferita all’occhio, ma non corre pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente stradale, dove è finito fuori strada lo scooter guidato dal giovane 24enne, sono arrivati i carabinieri di Battipaglia, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Da una prima ricostruzione, nell’incidente stradale non sarebbero coinvolti altri veicoli. I militari dell’Arma dei carabinieri hanno posto sotto sequestro lo scooter e stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per cercare di determinare l’esatta dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita il giovane di 24enne.