Scooterista 54enne morto in incidente fra scooter e tre auto

Il fatto grave è avvenuto in via Tiburtina a Roma, vicino al Grande Raccordo Anulare. Ferita la passeggera

Redazione
Scooterista 54enne morto in incidente fra scooter e tre auto
repertorio

Scooterista 54enne morto in incidente fra scooter e tre auto. Il fatto grave è avvenuto in via Tiburtina a Roma, vicino al Grande Raccordo Anulare. Ferita la passeggera.

Un uomo è morto e una donna è rimasta ferita in un grave incidente stradale su via Tiburtina a Roma. Lo scontro è avvenuto tra uno scooter e tre auto nel primo pomeriggio di mercoledì 17 luglio.

Le cause dell’incidente sono ancora sconosciute e al momento le forze dell’ordine stanno indagando per stabilirle.

La dinamica dell’incidente

Nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 17 luglio, si è verificato un grave incidente stradale su via Tiburtina a Roma. La dinamica dell’incidente ha visto lo scontro tra uno scooter Honda Sh e tre auto: una Dr Evo, una Fiat Punto e una Volkswagen Polo.

Le cause dello scontro sono ancora sconosciute e al momento oggetto di indagini da parte delle forze dell’ordine. L’impatto è stato violento e ha causato il rovinoso volo dei due passeggeri dello scooter, che sono finiti sull’asfalto.

Gli automobilisti di passaggio si sono immediatamente fermati per prestare i primi soccorsi alle vittime del sinistro.

I soccorsi immediati e il triste epilogo per l’uomo coinvolto

I soccorsi immediati sono stati attivati poco dopo l’incidente, quando è giunta la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112. Il personale sanitario, arrivato sul posto con vari mezzi di soccorso, ha immediatamente iniziato le operazioni di rianimazione sul conducente dello scooter, un uomo di cinquantaquattro anni.

Nonostante i tentativi di praticare il massaggio cardiocircolatorio, purtroppo ogni sforzo si è rivelato vano e il decesso del cinquantaquattrenne è sopraggiunto quasi istantaneamente.

La passeggera che viaggiava con lui è stata invece soccorsa con codice giallo e trasportata al Policlinico Umberto I per ricevere le cure necessarie.

Le indagini in corso e le testimonianze raccolte dalla polizia locale

Le indagini in corso da parte della polizia locale di Roma Capitale si concentrano sulle cause dell’incidente stradale avvenuto su via Tiburtina. Le autorità stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto e stanno raccogliendo testimonianze dalle persone presenti sul luogo dell’incidente.

Le pattuglie del IV Gruppo Tiburtino hanno svolto i rilievi di rito e stanno cercando di determinare le responsabilità degli automobilisti coinvolti nello scontro.

Gli conducenti delle tre auto coinvolte sono stati accompagnati al Policlinico Umberto I per gli accertamenti necessari. Le indagini proseguono al fine di stabilire le circostanze esatte che hanno portato a questa tragica fatalità.

L’incidente stradale su via Tiburtina a Roma ha lasciato una donna ferita e un uomo morto, causando dolore e sconcerto. Mentre le indagini continuano per determinare le cause dell’accaduto, riflettiamo sulle conseguenze che un istante può avere sulla vita delle persone coinvolte e sull’importanza di essere sempre attenti e responsabili al volante.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR