Mediaset scoppia il caos: “Maria De Filippi sempre in tv, non sa cos’è avere un figlio”
Scoppia il caos a mediaset: “Maria De Filippi sempre in tv, non sa cos’è avere un figlio”. Alda D’Eusanio, dopo la diretta della trentaseiesima puntata del Grande Fratello Vip 2020/2021. Stava parlando con la prima finalista Dayane Mello, interrogandola su personaggi che riteneva avessero vite migliori della sua.
“Chi sta meglio di te? Maria De Filippi?” le ha chiesto e, incontrando il consenso della brasiliana. Convinta che la queen del piccolo schermo fosse seriamente un punto di riferimento al quale ambire, ha incalzato.
“Stiamo parlando di una donna che è sempre in tv, che non sa davvero cosa vuol dire avere un figlio…”. Ed è qui che la regia ha staccato audio e telecamera. Il video di quel momento in un attimo è diventato virale su Twitter.
E ha raggiunto i fan del reality, smarriti dal brusco stacco che ha impedito di capire le intenzioni, forse non proprio buone, del discorso della D’Eusanio e la sua reale opinione sulla De Filippi.
La frecciatina della D’Eusanio a Maria De Filippi nel 2018 a Mediaset
Alda D’Eusanio è ospite di Caterina Balivo nella puntata di Vieni da me del 7 dicembre 2018. Sottoposta al consueto gioco ‘Ha detto di…’. All’opinionista fu chiesto di ricordare alcuni personaggi dello spettacolo che aveva intervistato in passato e tra gli scatti le fu proposto il volto di Maria De Filippi.
Dopo un fiume di elogi riservati dalla Balivo, Alda D’Eusanio definì la nota conduttrice Mediaset ‘una macchina da combattimento‘. Argomentando così l’opinione che negli anni si era fatta sulla sua persona:
“Io e Maria De Filippi non ci siamo mai incontrate, ma facendo televisione la guardo, guardo le cose che fa e lei è davvero un’imperatrice della televisione. Ha una mente grossa così, di sopra e di sotto le ha quadrate. Lei sta davanti a tutti e riesce a fare di tutto.”
Solo a una domanda in particolare scaturì una risposta alquanto scivolosa
La Balivo infatti le chiese se era solita commuoversi con le storie raccontate dalla De Filippi e la D’Eusanio non esitò nel rispondere. “No, mai. Io mi commuovo solo con le storie vere”. Stilettata finale e via, stavolta senza stacco della regia. Fonte Fanpage
L’Oroscopo di domani Mercoledì 3 Febbraio 2021, segno per segno
Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani.
BILANCIA
Cari Bilancia, domani non sarà il caso di affrontare discorsi troppo delicati in amore. Per quanto riguarda il lavoro, periodo positivo in vista: ci sarà qualcosa da dire, da fare e anche un cambiamento da mettere in pratica.
SCORPIONE
Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (3 febbraio 2021), la Luna sarà ancora nel vostro segno: cercate di evitare polemiche inutili in amore. Per quanto riguarda il lavoro, di recente avete avuto poche entrate, ma c’è un buon recupero in vista.
SAGITTARIO
Cari Sagittario, la giornata per l’amore si prospetta molto interessante: la Luna è in ottimo aspetto e Venere ha iniziato un bel transito. Per quanto riguarda il lavoro, se avete in mente una nuova iniziativa o se state aspettando una telefonata, potrebbero arrivare belle notizie.
CAPRICORNO
Cari Capricorno, durante il mattino in amore la situazione sarà confusa, miglioramenti attesi nel pomeriggio. Capitolo lavoro: previsto un buon recupero anche per i più giovani che possono buttarsi in nuovi progetti a capofitto. Continua a leggere qui