Scuole chiuse per maltempo: aggiornamenti per il 13 novembre 2019

Scuole chiuse per maltempo: aggiornamenti per il 13 novembre 2019

12 Novembre 2019

di Redazione L'inserto

Scuole chiuse il 13 novembre 2019, si attende la decisione delle amministrazioni — Fonte: Istock

Dopo l’ondata di maltempo che ha investito il 12 novembre parte della Sicilia, della Calabria, della Basilicata e della Puglia, in alcune zone continuerà l’allerta meteo e i sindaci stanno stabilendo in queste ore se le scuole resteranno chiuse anche il 13 novembre.

Le scuole il 13 novembre potrebbero chiudere a Napoli: a darne notizie è la consigliera comunale Laura Bismuto dal suo profilo Facebook. La consigliera Bismuto ha pubblicato precedentemente un post con il quale anticipava l’ordinanza di chiusura delle scuole per la giornata del 13. Successivamente la stessa consigliera ha fatto sapere che in realtà sono ora in corso valutazioni tecniche rispetto alla chiusura delle scuole di Napoli per il 13 novembre. Presto, garantisce Bismuto, ci saranno nuovi aggiornamenti.

Vi ricordiamo inoltre di tenere sempre d’occhio anche i siti delle amministrazioni comunali e i profili social dei sindaci che vengono spesso usati per diffondere le novità in merito alla chiusura delle scuole.

Giovane di 24 anni muore sul colpo | É precipitata dal quarto piano Coronavirus Italia: i dati di oggi 16 maggio 2022 Coronavirus Campania: i dati di oggi 16 maggio 2022 Incidente stradale: si schianta col Suv, muore il conducente Tragedia familiare: bimba di due anni muore annegata in piscina Moto contro auto: muore padre, gravissime moglie e figlia
leggi articoli di  Cronaca
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST cronaca mal tempo scuole chiuse