“Se lo merita”. La frase che rovina Signorini, ecco il nome del vincitore

Secondo i beninformati potrebbe vincere Dayane Mello, ma anche Tommaso Zorzi non scherza affatto.
di  Redazione
4 mesi fa - 1 Marzo 2021

“Se lo merita”. La frase che rovina Signorini, ecco il nome del vincitore. C’è attesa. Tanta attesa. La finalissima del Grande Fratello Vip è ad un passo: solo questione di ore e dalla casa più spiata d’Italia uscirà un vincitore. Secondo i beninformati potrebbe vincere Dayane Mello, ma anche Tommaso Zorzi non scherza affatto.

Secondo le ultimissime indiscrezioni, Cristiano Malgioglio stasera farà un vero e proprio show. “Ha preparato una sorpresa pazzesca. Verrà vestito come non l’avete mai visto”, racconta una fonte segreta.

Ed è subito caccia all’outfit. Non solo: Malgy potrebbe vendicarsi per la torta in faccia ricevuta la settimana scorsa da Signorini. A Mediaset, intanto, qualcuno già vorrebbe la coppia Alfonso Signorini – Malgioglio per un prossimo programma. Chissà.

Ma nel quartier generale del Biscione c’è anche tanta emozione per la fine di un reality. Che, da settembre ad oggi, ha traghettato l’Italia lontano dalla pandemia quanto meno con tre ore di spensieratezza serale.

Sempre all’insegna del record

Abbiamo perso il conto: la soglia della quaranta puntata è stata superata da tempo e Signorini si laurea conduttore a pieni voti. Uomo dei record. Lo share non è mai andato sotto il 20% ed è stato in grado di battere i competitors lasciando solo poche briciole. E se poi sommiamo a questo successo anche l’altro, praticamente il suo primo Gf vip condotto in piena pandemia, allora fate il calcolo del risultato sorprendente.

Ma torniamo alla puntata della finalissima

A deciderà chi vincerà questa edizione. Sarà il pubblico, chiamato al televoto. Il montepremi in palio è di 100 mila euro. I finalisti sono: Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando e Andrea Zelletta, al momento ancora fuori dalla rosa.

Malgy, contattato ieri da Libero, ha svelato di essere pronto a lavorare con Dayane Mello che “meriterebbe la vittoria”. Ma la Malgy, che stasera sarà imperdibile, strizza l’occhio anche a Tommaso Zorzi.

L’Oroscopo di oggi Lunedì 01 Marzo 2021, segno per segno.

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, questo mese di marzo vi vedrà assoluti protagonisti sul piano sentimentale. D’altronde Marte è nel segno, per cui approfittatene. Sul lavoro date il massimo ma senza scoraggiarvi: gli intoppi o i contrattempi possono sempre capitare. Se invece vi rendete conto che le cose non vanno come vorreste, fermatevi un attimo e riflettete sul da farsi.

SCORPIONE

Cari Scorpione, durante la giornata di oggi e in generale in questo nuovo mese le relazioni potranno prendere nuova vita. Venere infatti è favorevole. Sul lavoro potrete finalmente risolvere problemi di lungo corso: non mancheranno le opportunità, e così potrete scrollarvi di dosso un po’ di quella paura accumulata a febbraio.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, oggi secondo l’oroscopo di Paolo Fox – 1 marzo 2021 – si prevede una giornata sottotono in amore. Se avete iniziato una nuova relazione, potreste non sentirvi pienamente soddisfatti del partner, o addirittura già annoiati. In questo caso sarebbe meglio voltare pagina. Sul lavoro siate positivi e portate avanti le vostre idee.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, questo mese di marzo sarà davvero favorevole per l’amore. Venere nel segno infatti è sinonimo di grandi opportunità, sia per i single che per le coppie storiche. Ottime novità anche sul lavoro: potreste ricevere un nuovo incarico o firmare un importante contratto. Dopo un periodo complesso, potete riscattarvi.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (01 marzo 2021), non dovete rovinare un rapporto che dura da tempo. In amore molti di voi in questo periodo potrebbero essersi accontentati di una storia legata solo alla trasgressione, ma adesso volete qualcosa di più. Bene il lavoro in questo mese di marzo: è il momento di fare scelte in vista del futuro. Continua a leggere qui

“Se lo merita”. La frase che rovina Signorini, ecco il nome del vincitore
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Italia lifestyle Oggi Signorini