Sebastiano Campana Calà, operaio 61enne, muore in incidente stradale

E' successo a Tortorici, in provincia di Messina. L'operaio, del gruppo 151 dell'antincendio, è rimasto vittima del mezzo usato dalla forestale che è precipitato in una scarpata

Redazione
Sebastiano Campana Calà, operaio 61enne, muore in incidente stradale

Sebastiano Campana Calà, operaio 61enne, muore in incidente stradale. E’ successo a Tortorici, in provincia di Messina. L’operaio, del gruppo 151 dell’antincendio, è rimasto vittima del mezzo usato dalla forestale che è precipitato in una scarpata.

Un tragico incidente ha scosso la comunità di Tortorici, in provincia di Messina, intorno alle 16.00 di ieri. Un veicolo della Guardia Forestale, con tre operai a bordo impegnati in attività antincendio, è precipitato per venti metri in una scarpata di via Roma.

L’incidente ha provocato la morte di Sebastiano Campana Calà, 61 anni, che tra pochi mesi sarebbe andato in pensione. Gli altri due colleghi sono rimasti feriti.

Uno, in gravi condizioni, è stato trasportato in elisoccorso al Policlinico di Messina, mentre l’altro, meno grave, è stato portato all’ospedale di Sant’Agata Militello in ambulanza.

Le circostanze dell’accaduto sono ancora sotto indagine da parte dei carabinieri della Compagnia di Sant’Agata Militello, coordinati dalla procura di Patti.

Il presidente della regione Sicilia, Renato Schifani, ha espresso il suo dolore e la sua vicinanza alle famiglie coinvolte, sottolineando la frequenza con cui tali tragedie colpiscono coloro che lavorano per la salvaguardia dell’ambiente, affrontando spesso condizioni difficili e rischi elevati.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR