Sei veicoli si scontrano nel Nuorese: undici persone ferite
L'incidente si è verificato sulla Diramazione Centrale Nuorese nel comune di Galtellì. Tra le persone ferite anche due bambini
Sei veicoli si scontrano nel Nuorese: undici persone ferite. L’incidente si è verificato sulla Diramazione Centrale Nuorese nel comune di Galtellì. Tra le persone ferite anche due bambini.
Questa sera a Galtellì, sulla strada statale 131 Diramazione centrale Nuorese al chilometro 75+500, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto sei mezzi e undici persone.
Sono intervenute le squadre del 118 e dei vigili del fuoco, mentre la polizia sta svolgendo i rilievi per accertare le cause dell’incidente.
Cosa è successo
Lo schianto ha coinvolto sei mezzi, tra cui tre autovetture, un camper furgonato e due moto. Undici persone sono rimaste coinvolte nell’incidente, tra cui una famiglia intera con due minori a bordo.
Sul posto sono intervenute due unità del 118, di cui una medicalizzata, che stanno monitorando le condizioni dei passeggeri.
Per garantire la sicurezza dei coinvolti, sono presenti sul luogo sia la squadra dei vigili del fuoco di Siniscola per mettere in sicurezza la scena e i veicoli coinvolti, sia una squadra di operai Anas per ripristinare le condizioni del manto stradale.
Al momento, la Diramazione centrale Nuorese risulta bloccata per consentire gli accertamenti da parte della Polizia al fine di determinare le cause dell’incidente.
Quali misure sono state adottate
Per garantire la sicurezza dei coinvolti nell’incidente stradale di Galtellì, sono state adottate diverse misure. Sul posto sono intervenute due unità del 118, di cui una medicalizzata, che stanno monitorando attentamente tutti i passeggeri coinvolti.
Inoltre, la squadra dei vigili del fuoco di Siniscola è presente per mettere in sicurezza lo scenario e i veicoli coinvolti. Per quanto riguarda il ripristino delle condizioni del manto stradale, è stata dispiegata una squadra di operai Anas.
Al fine di consentire i rilievi di rito da parte degli agenti della Polizia, la Diramazione centrale Nuorese al momento risulta bloccata. Tutte queste misure sono volte a garantire la massima sicurezza e assistenza ai coinvolti nell’incidente.
Le indagini
Le indagini delle forze dell’ordine sul sinistro stradale avvenuto a Galtellì procedono attivamente al fine di determinare le cause dell’incidente.
Gli agenti della Polizia sono al lavoro per effettuare i rilievi di rito, acquisendo tutte le informazioni necessarie per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento.
Saranno analizzate le testimonianze dei coinvolti e dei testimoni oculari, nonché gli elementi raccolti sul luogo dell’incidente. Inoltre, potrebbero essere richieste ulteriori indagini tecniche e perizie al fine di accertare eventuali responsabilità.