Selassiè la notte folle che ha portato Lulù a stare male
Selassiè la notte folle che ha portato Lulù a stare male…. Le sorelle Clarissa, Jessica e Lulù Selassiè organizzano una reunion con gli ex gieffini: cena a base di sushi e poi tutti in discoteca.
A Roma, ricreare il clima del “Grande Fratello Vip”, è un attimo. Le sorelle Clarissa e Jessica Selassiè (vincitrice dell’ultima edizione del reality) prima cenano con l’autrice Irene Ghergo e poi raggiungono Lulù e Manuel Bortuzzo.
Che non sono soli. Con loro anche Aldo Montano e la moglie Olga Plachina e Gianmaria Antonolfi e Federica Calemme. A pizzicarli è il settimanale “Chi” che documenta la serata per niente “tranquilla”. Dopo la cena a base di sushi
Infatti, corrono tutti in discoteca fino a notte tarda. Aldo, Manuel e Gianmaria sono i famosi “tre moschettieri” che hanno legato molto nella Casa. E continuano a frequentarsi assiduamente anche adesso che sono tutti fuori.
L’unica single del gruppo è la vincitrice Jessica. La Selassiè aspetta ancora l’invito a cena da Barù Gaetani, che però preferisce trascorrere il tempo libero a Milano, in compagnia di Davide Silvestri…
Selassiè la foto incriminata
Infatti, ad essere incriminata è una foto in cui Jessica mostra di farsi una maschera al viso con delle foglie d’oro. La cosa non è piace perché è veramente un lusso stranissimo. Durante l’edizione del Grande Fratello 6, numerose volte le Selassié hanno raccontato di vivere delle difficoltà economiche.
La loro situazione familiare è molto complessa e la vittoria del montepremi sarebbe servita. Più di una volta hanno parlato del padre che è detenuto in carcere a causa di situazioni finanziarie. E in fondo è stato così, Jessica ha vinto i suoi 50.000 mila euro, dovendo donare l’altra parte in beneficenza secondo le condizioni del contratto previste per entrare nella casa del Grande Fratello.
E ora? Le foglie d’oro come maschera viso. Uno schiaffo alla miserie. Ma no, ragazzi non scherziamo loro sono princess e non possiamo assolutamente dimenticarlo. In fondo il loro è un sangue blu e delle piccole coccole lussuose devono pur concederle.
Jessica è stata la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Gran parte del pubblico ha votato per lei. Lulù ha confessato più volte che avrebbe voluto vincere su Jessica nonostante la parentela e l’affetto che le unisce. Tuttavia, nonostante questo è felice che abbia vinto sua sorella piuttosto che un altro concorrente. Intanto però per lei è arrivata una vera e propria rivincita. Fonte TgCom