Selassié nella bufera per l’oro in faccia. Prima piangono miseria e poi…

Redazione
Selassié nella bufera per l’oro in faccia. Prima piangono miseria e poi…
Selassié

Selassié nella bufera per l’oro in faccia. Prima piangono miseria e poi… Jessica Selassié e Lulù sono a Napoli per lavoro. Non mancano dei momenti dedicati al relax totale.

Le princess infatti mostrano sui propri social di stare in luoghi di bellezza, potendo dedicarsi a loro stesse. In fondo dopo 6 mesi di reality, un po’ di sano relax serve eccome. Durante la permanenza nella casa tra le dinamiche e gli scontri veramente la situazione si faceva complessa.

Ma le cose non sono andate per il verso giusto. Infatti, ad essere incriminata è una foto in cui Jessica mostra di farsi una maschera al viso con delle foglie d’oro. La cosa non è piace perché è veramente un lusso stranissimo.

Durante l’edizione del Grande Fratello 6, numerose volte le Selassié hanno raccontato di vivere delle difficoltà economiche. La loro situazione familiare è molto complessa e la vittoria del montepremi sarebbe servita. Più di una volta hanno parlato del padre che è detenuto in carcere a causa di situazioni finanziarie.

E in fondo è stato così, Jessica ha vinto i suoi 50.000 mila euro, dovendo donare l’altra parte in beneficenza secondo le condizioni del contratto previste per entrare nella casa del Grande Fratello.

E ora? Le foglie d’oro come maschera viso. Uno schiaffo alla miserie. Ma no, ragazzi non scherziamo loro sono princess e non possiamo assolutamente dimenticarlo. In fondo il loro è un sangue blu e delle piccole coccole lussuose devono pur concederle.

Jessica è stata la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Gran parte del pubblico ha votato per lei. Lulù ha confessato più volte che avrebbe voluto vincere su Jessica nonostante la parentela e l’affetto che le unisce.

Tuttavia, nonostante questo è felice che abbia vinto sua sorella piuttosto che un altro concorrente. Intanto però per lei è arrivata una vera e propria rivincita.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR