Selegas: Marco Marongiu, operaio 50enne, trovato morto

Redazione
Selegas: Marco Marongiu, operaio 50enne, trovato morto

Selegas: Marco Marongiu, operaio 50enne, trovato morto. E’ stato rinvenuto privo di vita ieri 18 marzo Marco Marongiu, l’operaio cinquantenne di Selegas, della provincia Sud Sardegna, che si era allontanato martedì pomeriggio dalla propria abitazione di via Umberto dove viveva con la famiglia.

Il corpo è rinvenuto in località “Bingia Serrada”,  all’interno di un terreno di proprietà privata, dai vigili del fuoco del comando provinciale di Cagliari che assieme ai colleghi di Oristano dalle prime ore del mattino hanno attivato le ricerche

Con l’utilizzo di droni e unità cinofile, alle quali hanno partecipato decine di volontari, tra i quali il sindaco di Selegas Alessio Piras, i carabinieri della compagnia di Dolianova. Alle ricerche hanno partecipato anche familiari dello scomparso.

Atteso il medico locale a Selegas dopo il ritrovamento del cadavere del disoccupato Marco Marongiu, 50 anni, scomparso quattro giorni fa dalla sua abitazione. La salma ora è piantonata dai carabinieri della compagnia di Dolianova.

Prima di mezzogiorno il ritrovamento del corpo che chiude drammaticamente la vicenda. Marco Marongiu era disoccupato, eseguiva solo lavori saltuari come manovale e in campagna. Già informato il magistrato di turno in Procura.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR