Selvaggia Lucarelli, Ballando con le Stelle e la polemica infinita

Redazione
Selvaggia Lucarelli, Ballando con le Stelle e la polemica infinita

Selvaggia Lucarelli, Ballando con le Stelle e la polemica infinita. Alla fine, è uscito fuori che tutto il clamore era stato solo fumo negli occhi. La giuria di Ballando con le stelle è rimasta identica e nessun ruolo è stato messo in discussione. Milly Carlucci ha ripetuto più volte che non ci sarebbero stati cambiamenti

Ma molti speravano comunque in sorprese. Invece, i vecchi noti Fabio Canino, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli torneranno a loro agio dietro al bancone. Armati delle loro palette e pronti a valutare i nuovi dodici concorrenti dello show del sabato sera di Rai1.

L’annuncio della giuria

La voce in giro per tutta l’estate parlava di una possibile rivoluzione nella giuria di Ballando. Milly Carlucci teneva il pubblico col fiato sospeso e aveva dichiarato in un’intervista che la commissione andava messa in discussione. Tuttavia, nonostante i suoi annunci, alla fine sembra che tutto sia rimasto come un acchiappa sogni in una stanza vuota.

Selvaggia Lucarelli era stata la più a rischio, ma alla fine la giuria è stata confermata così com’era. Ma probabilmente quella promessa di cambiamento aveva solo lo scopo di intrattenere il pubblico, come uno spettacolo pirotecnico che se ne va senza lasciare traccia.

Pochi minuti fa, Milly Carlucci ha fatto sapere tramite i suoi canali social che la giuria di Ballando Con Le Stelle 2023 sarà composta dalle stesse facce delle ultime dieci edizioni. Ma attenzione, non disperate! Nella presentazione dei giurati c’è stato un tocco di “novità”

Che ci ha fatto sospirare per un rinnovamento in arrivo. In realtà, non è stato così. Quindi, siamo pronti per un’altra stagione di giudizi inclementi o qualche sorpresa potrebbe ancora arrivare? Non ci resta che aspettare e vedere.

Le parole di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha fatto la sua ricomparsa pubblica grazie ad un post su Twitter. Nel video, Milly Carlucci prende la parola e Selvaggia Lucarelli scherza dicendo di aver lasciato la Crimea. I commenti dei follower non si sono fatti attendere

Con alcuni che hanno criticato l’uso del pronome “gli” invece di “le”. Nonostante le polemiche, la Lucarelli tornerà come giudice dal 21 ottobre. Ma alcuni fan le hanno consigliato di fare una pausa dopo il finale dell’ultima stagione. Speriamo che la prossima stagione risulti migliore della precedente!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR