Selvaggia Lucarelli passa dai Ferragnez alla Blasi. Accusa dura contro l’ex di Francesco Totti

Redazione
Selvaggia Lucarelli passa dai Ferragnez alla Blasi. Accusa dura contro l’ex di Francesco Totti
Ilary Blasi

Selvaggia Lucarelli, con pochissime parole, è riuscita a esprimere la sua opinione riguardo al nuovo libro di Ilary Blasi, l’acclamata presentatrice romana. Secondo Lucarelli, sembra che Blasi stia organizzando un’azione mediatica simile a quella effettuata da Lady Diana.

Pronta a svelare un’ulteriore verità riguardo al suo divorzio con Francesco Totti, e soprattutto sulla sua rinascita, Blasi fa tutto ciò attraverso il suo nuovo libro chiamato “Che stupida”. Gli opposti titoli del suo film su Netflix, “Unica”, e del suo libro potrebbero riflettere i diversi stati emotivi vissuti dalla presentatrice: dall’amore alla delusione e quindi alla realtà più cruda, in breve, una vera e propria discesa rovinosa.

Non tutti credono in questa sua ulteriore “mossa d’immagine”, Lucarelli ad esempio, la paragona a una strategia simile a quella utilizzata in passato da Lady Diana. Di solito, Lucarelli utilizza i social media per esprimere le sue opinioni su vari argomenti attuali, di politica e di gossip, e di recente, oltre a Chiara Ferragni, il suo obiettivo preferito è stata Ilary Blasi.

La giornalista ha menzionato l’ex moglie di Francesco Totti diverse volte, commentando l’infame “Rolex-gate” e il tanto discusso “dibattito sul caffè” di cui Blasi parla nel suo documentario “Unica”.

In una storia recente pubblicata sul suo profilo Instagram, Lucarelli ha paragonato la conduttrice a Lady Diana, condividendo un’immagine del libro e il commento: “Inizia a sembrare un’operazione alla Lady D, molto anni ’90”.

Nell’intervista famosa con Andrew Morton, la principessa ha rivelato numerosi dettagli interni relativi a Buckingham Palace. Queste rivelazioni hanno gettato un’ombra su Carlo, la Regina, e le severissime regole di comportamento del Palazzo.

La battaglia della Blasi

Nel frattempo, sembrerebbe che Ilary stia continuando la sua battaglia contro Francesco Totti, secondo Selvaggia. Di recente, Ilary Blasi ha condiviso la copertina del suo nuovo libro “Che stupida” sul suo profilo Instagram, rivelando anche che i suoi amici la chiamano “Ice Princess”, ovvero la principessa di ghiaccio.

Paola De Palma

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR