Selvaggia Roma, sexy quarantena: il balletto fa impazzire i fan
Selvaggia Roma, sexy quarantena: il balletto fa impazzire i fan. Il terzo giorno di quarantena Selvaggia Roma ha voluto rallegrarlo così: con un balletto sexy condiviso su Instagram, che sicuramente avrà allietato i suoi follower.
Queste le parole a corredo del video: “Quanto vi piace una Selvaggia così? Terzo giorno di quarantena. Voi come state?”. L’ex concorrente del Gf Vip appare in reggiseno e shorts di jeans e si dimena davanti alla webcam, sfoggiando anche un gran bel sorriso.
Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, immaginiamo siano rimasti davvero in pochi a non essere al corrente del fascino seducente di Selvaggia Roma. La prorompente influencer, è ormai una vera e propria celebrità su Instagram.
L’avevamo cominciato a conoscere già dalla sua partecipazione a Temptation Island nel 2017. E la recente permanenza nella casa di Cinecittà ha aumentato in maniera decisiva la sua notorietà, soprattutto sui social.
Una bellezza da oltre un milione di seguaci
Parliamo di una bellezza da oltre 1 milione di followers sul popolare social network di Instagram, che oltretutto di recente si sta davvero scatenando con scatti mai visti prima e dalla sensualità da urlo.
Tunisina da parte di padre (il suo vero nome è Sabrina Haddaji), vive a Roma e come tutti nel Lazio è alle prese nuovamente con la zona rossa in questi giorni. Tutti rinchiusi in casa in attesa dei vaccini.
Una situazione che cerca di affrontare a modo suo, con il sorriso e cercando di tirare su i suoi fan. In questo mercoledì, ci regala un breve video in cui è semplicemente scatenata ed esibisce il suo fisico a dir poco esplosivo.
Un breve, ma intenso, balletto in cui la vediamo in shorts, mettendo in mostra gambe perfette, e in intimo. Il lato A è esplosivo, i suoi movimenti sensuali e provocanti esaltano le sue curve sinuose.
La domanda posta nella didascalia, in cui chiede quanto piaccia ai suoi fan, suona piuttosto retorica e i numerosissimi like e i continui commenti stanno lì a provarlo. Come sempre, è un vero trionfo.