Selvaggia Roma: “Si comincia a spogliarsi di più”. La foto senza veli

Selvaggia Roma ha scatenato i follower su Instagram con una foto che ha messo in evidenza la sua bellezza “senza veli”. Il web va in tilt
di redazione
2 settimane fa
28 Marzo 2021

Selvaggia Roma: “Si comincia a spogliarsi di più”. La foto senza veli. L’influencer romana ha pubblicato una foto su Instagram che ha scatenato la passione dei follower. E che ha raccolto una serie infinita di like e commenti in pochi minuti dalla pubblicazione.

In occasione dell’arrivo della primavera l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto lanciare una forte provocazione ai suoi tanti fan. Che soprattutto sui social la seguono con grandissima passione.

Non è la prima volta infatti che Selvaggia Roma si presenta sul web con pose e scatti davvero bollenti e che non lasciano troppo spazio all’immaginazione. Nell’ultima foto è davvero irresistibile, spingendosi davvero oltre.

Completamente senza veli e con il gioco del vedo non vedo che ha catturato le attenzioni di tutti i follower. Ha mandato in tilt il web con una serie di commenti di fan scatenati che hanno apprezzato le sue curve bollenti.

Selvaggia Roma scatenata su Instagram

Il post della modella ed influencer ha infiammato i follower che si sono lasciati andare in vari commenti ad esaltare le sue qualità fisiche. Non è la prima volta che accade che l’ex gieffina riesce a mettersi in evidenza con post bollenti che esaltano le sue qualità fisiche.

Che restano non indifferenti. Tantissimi i like ed i commenti da parte dei follower che non hanno resistito alla tentazione di lasciare un complimento per le sue qualità che balzano agli occhi di tutti, attenti e non. Anche in occasione dell’ultimo post la web influencer ha raccolto una serie infinita di consensi, con i numeri che certificano la passione nei suoi confronti. Fonte Formato News

L’Oroscopo di oggi 28 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, fate attenzione perché la Luna è in opposizione, per cui non tutto sarà facile. Cercate di mantenere la calma se non volete litigare con chi vi circonda. Sul lavoro potrebbero arrivare ghiotte proposte. Valutatele con calma e accettatele solo se tratta di impegni di poco conto, perché già siete abbastanza incasinati così.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sta per arrivare una svolta inevitabile nella vostra vita. L’amore negli ultimi tempi è stato messo a dura prova, e ora dovete rialzarvi. Cercate di capire cosa è meglio fare: continuare con la storia che state vivendo o voltare pagina? Per fortuna sul lavoro potete riscattarvi e dimostrare il vostro valore.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi potete approfittare di una Luna finalmente favorevole. Potete recuperare il disagio vissuto nelle ultime giornate, che non sono state facili. Sul lavoro possibili nuovi incontri e opportunità da cogliere al volo. Giove e Saturno saranno al vostro fianco per i prossimi mesi. Non male.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata di oggi 28 marzo 2021 sarà un po’ sottotono. La vostra relazione non vi convince e vorreste qualcosa in più dal partner. Cercate di non farvi trascinare in pensieri troppo negativi. Sul lavoro i problemi, soprattutto a livello contrattuale, non mancano, per cui non riuscire a prendere decisioni per il futuro.

LEONE

Cari Leone, preparatevi perché con una persona nata sotto il segno della Bilancia potresti vivere una bella emozione. In generale si prevede una giornata molto positiva per i sentimenti, sia per chi è single sia per chi ha una relazione stabile. Sul lavoro ci sono questioni economiche da risolvere: ultimamente avete speso troppo. Continua a leggere qui