Senigallia, trovato un corpo nel fiume Misa: sono in corso le verifiche sull’identità
Il rinvenimento questa mattina poco prima delle 7.30 nel tratto che attraversa il centro storico, davanti alla Tenenza della Guardia di Finanza. Completato il recupero, indagini in corso
Senigallia, trovato un corpo nel fiume Misa: sono in corso le verifiche sull’identità. Il rinvenimento questa mattina poco prima delle 7.30 nel tratto che attraversa il centro storico, davanti alla Tenenza della Guardia di Finanza. Completato il recupero, indagini in corso.
Il corpo senza vita di un uomo è stato scoperto questa mattina, poco prima delle 7.30, nel fiume Misa a Senigallia, in provincia di Ancona. Il rinvenimento è avvenuto nel tratto che attraversa il centro storico, nelle vicinanze della Tenenza della Guardia di Finanza di via Perilli.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le autorità competenti. Le operazioni di recupero si sono concluse da poco e ora sono in corso gli accertamenti necessari per stabilire l’identità della vittima.
Si tratta di un uomo. Secondo le prime ipotesi, non si esclude che possa trattarsi di un gesto volontario, ma saranno gli approfondimenti in corso a chiarire con esattezza la dinamica dei fatti e ogni altro elemento utile alla ricostruzione dell’accaduto.