Seregno: ciclista 63enne è investita e uccisa da un camion

La donna si trovava in sella alla sua biciletta in via Galilei, erano le 11.30 di oggi. Sulla tragica vicenda indagano ora i carabinieri

Redazione
Seregno: ciclista 63enne è investita e uccisa da un camion

Seregno: ciclista 63enne è investita e uccisa da un camion. La donna si trovava in sella alla sua biciletta in via Galilei, erano le 11.30 di oggi. Sulla tragica vicenda indagano ora i carabinieri.

Un grave incidente scuote la tranquilla Brianza oggi, nel bel mezzo della mattinata di lunedì 4 novembre. Il tragico evento ha avuto luogo a Seregno, nella provincia di Monza e Brianza, intorno alle 11.30, precisamente in via Galileo Galilei.

È qui che una ciclista di 63 anni è stata tragicamente travolta da un possente mezzo pesante, mentre pedalava serena alla guida della sua bicicletta. Le ferite riportate nello schianto sono state così gravi da condurre la donna inesorabilmente alla morte.

Le prime ricostruzioni

Secondo le primissime ricostruzioni, i due mezzi, apparentemente diretti verso la strada Valassina, si sono trovati improvvisamente coinvolti in una collisione dagli esiti mortali, le cui precise cause devono ancora essere del tutto chiarite.

Le forze di soccorso sono state prontamente mobilitate. L’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha inviato in loco un’automedica e un’ambulanza che hanno valutato anche le condizioni del conducente del camion coinvolto nell’incidente.

Per fortuna, l’uomo di 60 anni non ha necessitato di essere trasferito in ospedale. Sono giunti anche i carabinieri, i quali si occuperanno ora di ricostruire la dinamica dell’incidente e di stabilire eventuali responsabilità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR