Serena Autieri alla comunione della figlia

Redazione
Serena Autieri alla comunione della figlia

Serena Autieri alla comunione della figlia. Serena Autieri torna a sorridere grazie alla prima comunione della figlia. La conduttrice, attrice e cantante ha condiviso le foto sui propri social: ecco il suo outfit all’ultimo grido.

Serena Autieri è tra i volti più noti dello spettacolo italiano. L’abbiamo vista, di recente, al timone di Dedicato, in onda su Rai1, che però non sembra aver raggiunto il successo sperato, tanto da non essere rinnovato per un’altra stagione.

Negli scorsi mesi è inoltre apparsa in qualità di ospite nella trasmissione, tutta al femminile, Michelle Impossible, condotta dall’amica Michelle Hunziker, insieme a Katia Follesa e Michela Giraud.

In attesa di sapere cosa farà per la prossima stagione televisiva, la showgirl nostrana si è mostrata raggiante sui propri social. Alcune settimane fa, infatti, la figlia Giulia Tosca Friselli ha festeggiato la prima comunione. Come al solito, Serena Autieri ha incantato i social, sfoggiando un look all’ultimo grido: ecco il suo outfit.

Serena Autieri, ecco l’abito scelto per la comunione della figlia

Sentimentalmente legata da diversi anni al manager Enrico Griselli, che ha sposato a Spoleto nel 2010, Serena Autieri ha avuto una figlia nel 2013. Per dedicarsi alla piccola, negli ultimi anni ha allentato i ritmi, senza però rinunciare alla sua passione per la recitazione e il canto.

Nel 2019 è difatti tornata a doppiare il personaggio di Elsa in Frozen II – Il segreto di Arendelle, interpretandone anche la versione italiana delle canzoni. È apparsa, inoltre, sia su piccolo che grande schermo, riscuotendo successo con la serie Buongiorno, mamma! al fianco di Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta e con l’ultimo film di Enrico Vanzina Tre Sorelle.

Per ora, dopo lo stop di Dedicato, che sarà sostituito da Linea Blu Vivere il Mare, Serena Autieri continua a godersi la sua famiglia. In particolare, nelle ultime settimane la conduttrice, cantante e attrice ha reso partecipi i propri follower dell’evento, condividendo gli scatti in compagnia della piccola Giulia Tosca.

Sempre elegante e sorridente, la Autieri non ha tradito le aspettative neanche in questa occasione, mostrandosi raggiante e raffinata al fianco della figlia.

Avvolta da un outfit dai colori primaverili, con una fantasia floreale nella parte superiore, ha conquistato tutti, facendo incetta di like e commenti. In molti, tra cui Cristina Chiabotto e Monica Setta, hanno lasciato un pensiero alle due, con tanto di auguri per il lieto evento.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR