Serena Autieri, valige fuori dalla porta: “Impulsiva e…”

Redazione
Serena Autieri, valige fuori dalla porta: “Impulsiva e…”

Serena Autieri, valige fuori dalla porta: ha cacciato il “marito” di casa. Rappresenta un’artista a tutto tondo, bella e solare, che ha conquistato il pubblico con il suo straordinario talento di attrice, cantante e performer.

Stiamo parlando della bravissima Serena Autieri, come scrive Primo Articolo, che abbiamo avuto il piacere di vedere nel nuovo show di Michelle Hunziker, Michelle Impossible, la scorsa settimana .

Ha imparato a cantare in tenera età. Registrando per la prima volta il suo primo album “Anima Soul”, e successivamente si è dedicata alla recitazione, studiando contemporaneamente alla Facoltà di Architettura, si definisce una donna autentica, passionale e umile.

La bellissima Città di Napoli

Nata nella bellissima città di Napoli, ha detto di lei : “Sono una donna del sud: impulsiva, romantica, positiva, permalosa, gelosa, possessiva che prende fuoco facilmente. Faccio fatica a mediare quando le cose non vanno come vorrei. Sono una perfezionista e questo può creare problemi sul lavoro. Anche se poi so farmi apprezzare”.

Inoltre, come abbiamo appena accennato, ha una voce straordinaria infatti ha dedicato parte della sua vita al canto e alla musica, ha recitato in molti film sul piccolo e grande schermo tra cui Notte prima degli esami- Oggi, Dottor Clown, Dov’e mia figlia?

In Femmine contro maschi e , più recente, nella commedia Tre sorelle. Quando le si è fatto notare che fa tante cose contemporaneamente ha risposto: “Non sono una sognatrice, ma una donna concreta.

Cerco di fare tutto nel modo migliore: il pubblico merita rispetto. Questo programma mi ha reso molto felice, c’è una gran voglia di stare insieme” aggiungendo- “Credo che ognuno abbia il posto che merita: si gioca e si vince, senza bisogno di essere raccomandate”.

Nel 2013 Serena Autieri si è unita all’amico e collega Leonardo Pieraccioni in un film di grande successo intitolato Un fantastico Via Vai. Le riprese del film si sono svolte in Toscana, ed è ad Arezzo che la donna ha interpretato la moglie di Leonardo Pieraccioni.

Arnaldo (Pieraccioni) è un simpatico 45enne con una famiglia che comprende la moglie (Serena Autieri) e le gemelle di 9 anni, Martina e Federica. Un giorno, il personaggio di Arnaldo presta il suo scooter all’amico playboy Giovannielli.

Questo dimentica erroneamente nel sottosella dello scooter delle manette con su scritto il nome “Natasha.” Il giorno dopo la moglie trova le manette e lo butta fuori di casa perché la bella Serena non crede neanche ad una sola parola pronunciata dal marito.

In questo film, come nella vita reale, a volte si fa un gran baccano per niente, la commedia fa sorridere e riflettere. E’ lo specchio di quel che spesso succede nella vita di tutti i giorni e che porta ad una serie di fraintendimenti che poi, ti cambiano la vita. Leggi anche qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR